Charlene di Monaco, primo fotogramma dopo la malattia: ‘Invecchiata di 20 anni’

Dopo mesi compare un primo fotogramma di Charlene di Monaco dopo il ricovero in Svizzera, l’immagine sconvolge tutti i sudditi. 

Charlène di Monaco
Charlène di Monaco – donnapress.it

La questione della principessa di Monaco ha fatto parlare fin da subito: come molti di voi sapranno, la donna è stata ricoverata in una clinica privata in Svizzera, senza dare troppe spiegazioni ai suoi sudditi.

Da un giorno all’altro la bellissima principessa è scomparsa, dopo che in molti hanno notato strani atteggiamenti nonché un improvviso e preoccupante dimagrimento. Solo dopo sono arrivate le notizie certe da palazzo, confermate direttamente dal principe Alberto.

L’uomo si è dunque ritrovato da solo con i figli e con milioni di persone a fargli domande sul ricovero di Charlene, che è uscita dopo un lungo periodo dalla clinica, che è, tra l’altro, una clinica specializzata nell’abuso di sostanze.

Charlene di Monaco è irriconoscibile

Si è parlato per mesi della sudafricana e del suo problema di salute, definito semplicemente così dal marito. In realtà, sotto, a quanto pare, c’è molto di più, forse una dipendenza da farmaci, stando a quanto credono moltissime persone.

Inizialmente però, si parlava semplicemente di problemi di coppia, dato che i due non si facevano più vedere insieme. Ad oggi, Charlene ha terminato il ricovero nella lussuosissima clinica a Zurigo, ma è lo stesso lontana da casa.

Infatti, è tornata nel piccolo principato di Monaco, ma non ci è restata a lungo. È quindi tornata in Svizzera per dei controlli e proprio durante questo viaggio è emerso il primo fotogramma che ritrae la donna da tempo.

Neppure quando è tornata a casa sua ha voluto farsi vedere e fotografare dalla stampa, probabilmente perché non si è ancora ripresa al 100%. Infatti, la principessa è molto magra, quasi scavata, e con i capelli molti corti.

Non siamo certi che nell’immagine sia lei, dato che la qualità della foto non è delle migliori, ma tutti gli indizi lo lasciano pensare. Il fotogramma arriva direttamente da un video di una trasmissione tedesca, la Royal Talk. 

Sicuramente non potremo aspettarci delle notizie fresche dal palazzo reale e tanto meno dalla diretta interessata, dato che sembra sempre più lontana dalla sua vecchia vita, dai suoi figli e dal marito Alberto. 

Il principe però ha affermato in diverse occasioni che fra i due le cose procedono, smentendo quindi i rumors sul divorzio immediato della coppia. Speriamo che sia davvero così, specialmente per i gemellini Gabriella e Jacques.