Ciglia lunghe e occhietti da cerbiatta: il mascara perfetto costa meno di 10 €

Sei un’ amante delle ciglia lunghissime e tutto quello che vorresti è uno sguardo sensuale? Ecco i migliori mascara ad un prezzo low cost.

Ciglia lunghe e occhi da cerbiatta
Ciglia lunghe e occhi da cerbiatta – donnapress.it

Oggi parliamo di mascara, il prodotto preferito di moltissimi amanti del make-up. E’ proprio lo step a cui quasi nessuno riesce a rinunciare nemmeno quando è di fretta e ne esistono di tutti i tipi per le esigenze più varie.

Dall’effetto occhio da gatta alla lunga durata passando per la resistenza all’acqua in commercio se ne trovano per tutti i gusti. Noi ti proponiamo quelli più amati senza avere un prezzo eccessivo.

I mascara migliori con i prezzi più bassi

Se quello che cerchi è un volume smisurato ed uno sguardo provocante e sexy questi sono i mascara che fanno per te. Il Colossal Curl Bounce Mascara (10,95 euro) è una garanzia. Stiamo parlando di un prodotto che non solo dona volume alle ciglia rendendole più folte, ma non lascia grumi e può durare addirittura 24h. Perfetto per chi deve passare molto tempo lontano da casa.

Uno dei mascara più famosi è sicuramente il prodotto più iconico di Pupa, il Pupa Milano Mascara Vamp (10 euro). Una garanzia anche perchè è modulabile in base alle passate di prodotto. Una se si vuole optare per un look naturale, due se si vuole osare ed avere un effetto ciglia finte.

Colossal Curl Bounce Mascara e Pupa Milano Mascara Vamp
Colossal Curl Bounce Mascara e Pupa Milano Mascara Vamp-DonnaPress.it

Se oltre al volume non vuoi rinunciare alla lunghezza quello che fa per te è senza dubbio il Lash Paradise di L’Oréal Paris (11,99 euro).Il suo scovolino morbido è ottimo per chi desidera avere un effetto voluminoso senza però dover mai rinunciare ad una lunghezza extra. Mentre se si opta principalmente per la lunghezza si consiglia Mascara Ciglia Sensazionali di Maybelline New York (9,99 euro). Lo scovolino di questo prodotto è realizzato in modo tale da riuscire a catturare anche i peli più corti donando dimensione all’ occhio e aprendo lo sguardo.

Lash Paradise di L'Oréal Paris e Mascara Ciglia Sensazionali di Maybelline New York
Lash Paradise di L’Oréal Paris e Mascara Ciglia Sensazionali di Maybelline New York-DonnaPress.it

 

Se non vuoi rinunciare al make-up nemmeno quando sei in vacanza al mare o in piscina il tuo prodotto è sicuramente il mascara di Maybelline New York Sky High (12,99 euro). Oltre a donare pienezza e drammaticità allo sguardo, questo prodotto garantisce una lunga tenuta anche sotto l’acqua.

Mascara Sky High Maybelline New York
Mascara Sky High Maybelline New York-DonnaPress.it

Insomma, troviamo veramente mascara per tutti i gusti e per ogni esigenza, che si tratti di una giornata di lavoro, di una serata fuori con gli amici o il proprio partner o persino una vacanza al mare. Non ci resta che sbizzarrirci e dare sfogo alla nostra creatività e passione per il make-up.

Previous articleMichelle Hunziker senza mutandine “Le ha lasciate nella sua macchina” | Indiscrezione bollente
Next articleSoleil Sorge, tutte pazze dei suoi orecchini: costano meno di 10 € | Dove trovarli
Ciao! Mi chiamo Alice, ho 23 anni e frequento il terzo anno del corso di Scienze della Comunicazione presso Unimore. Amo il cinema, le serie tv e anche la musica. Mi reputo una persona energica ed ironica e cerco di trasmettere lo stesso nei miei articoli. Adoro anche tutto ciò che riguarda il benessere personale, dal make up alla health care