Gravi ustioni: naufrago costretto a lasciare L’isola dei Famosi | La prova del fuoco finisce malissimo

Continuano i problemi da solo poco più di una settimana dall’inizio de L’isola dei famosi. Un naufrago potrebbe lasciare il reality a causa di alcuni ustioni, momenti difficili per Ilary Blasi che dovrà pensare a un rimpiazzo?

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi – donnapress.it

Ilary Blasi è ripartita con L’isola dei famosi, per circa due mesi terrà compagnia al pubblico italiano con due appuntamenti settimanali, il lunedì e il giovedì. Al suo fianco Alvin come inviato in Honduras e Vladimir Luxuria e Nicola Savino nel ruolo di opinionisti in studio a Milano.

Nuova modalità di gioco: si partecipa in coppia. Questa nuova modalità ha però messo in crisi alcuni dei concorrenti che erano partiti da singoli. Iniziano quindi i primi problemi in Honduras. Litigi e risse. E sempre presente la problematica del cibo, poco e da procurarsi da soli.

Alcuni sono già stanchi e già vogliono andar via, altri si fanno male e non sanno se continueranno il loro percorso nel reality. Dopo la caduta di Lory del Santo è un’altra la naufraga che si è fatta male ed ora non potrà prendere parte alla puntata, nella speranza però di riprendersi e ritornare in gioco.

Naufraga ustionata: è in infermeria

All’inizio della terza puntata andata in onda lunedì 28 marzo Ilary Blasi ha comunicato ai telespettatori l’assenza di un naufrago che al momento si trova in infermeria a causa di un’ustione riportata sul corpo nella scorsa puntata durante la prova del fuoco. Il concorrente non potrà essere in puntata.

L’annuncio fatto da Ilary si riferisce a Patrizia Bonetti e la Blasi ha detto: “Nel gruppo manca Patrizia Bonetti, che nel corso della scorsa puntata è stata una leonessa nella prova del fuoco superando i suoi limiti. Purtroppo durante la prova si è scottata e per premura è sotto osservazione in infermeria.

Patrizia Bonetti ustionata - L'isola dei famosi - donnapress.it
Patrizia Bonetti ustionata – L’isola dei famosi – donnapress.it

Ilary ha poi precisato che non è nulla di grave, una semplice scottatura che stanno curando e che presto Patrizia rientrerà in gioco e che non vede l’ora di tornare. La prova del fuoco è infatti una delle più pericolose e più difficili, e si era visto subito che Patrizia era uscita molto sofferente dopo essere stata per 6 minuti circa vicino alle fiamme.

Patrizia Bonetti era sbarcata sull’isola quella stessa sera e si era sfidata con Roberta Morise alla prova del fuoco, per aggiudicarsi il posto che però ha vinto la Morise. La Bonetti doveva quindi essere su Playa Sgamada. Speriamo di vederla presto per continuare l’avventura in Honduras.