La Pupa e il Secchione a rischio: ‘Lo vogliono cancellare’ | Barbara D’Urso in lacrime

La Pupa e il Secchione i vertici di casa Mediaset lanciano una notizia che fa arrabbiare il pubblico da casa, il reality show condotto da Barbara d’Urso su Italia Uno è a rischio. 

La Pupa e il Secchione
La Pupa e il Secchione – donnapress.it

L’ipotesi secondo cui il programma potrebbe essere cancellato dal palinsesto Mediaset si fa sempre più reale a causa dei bassissimi ascolti. I dati Auditel della seconda puntata andata in onda la scorsa settimana evidenziano una curva vertiginosa verso il basso.

La Pupa e il Secchione registra ascolti flop e grande preoccupazione per la “sopravvivenza del programma”, nessuno si aspettava risultati tanto negativi. In queste settimane la conduttrice Barbara d’Urso potrebbe vedersi soffiare sotto il naso il reality sfumato nel nulla nonostante le varie differenze rispetto alle edizioni passate. Oggi il programma si orienta più che altro verso dinamiche tipiche da reality show.

I concorrenti sono tutti agguerriti, sia uomini che donne, tra i più infuocati Mila Suarez, ex fidanzata di Alex Belli. La dama già nel corso della prima puntata è stata al centro di discussioni e battibecchi con l’opinionista Soleil Sorge.

A richiamare l’attenzione e lo sguardo di tutti è stato anche Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island che durante la partecipazione al reality ha fatto emergere alcuni dettagli di un grave problema di salute che si è trovato ad affrontare qualche mese fa. Insomma La Pupa e il Secchione quest’anno non si fa mancare nulla, dalle risate, a momenti profondi, leggeri, dinamici, c’è un pò di tutto per tutti.

La Pupa e il Secchione, nonostante le emozioni ed il divertimento il programma non riesce a spiccare il volo

Di notevole importanza anche le perle del secondo opinionista Federico Fashion Style che non perde occasione per dare il via a battibecchi con pupe e secchioni e viceversa. Nonostante quest’anno il programma abbia una formula ben assortita al pubblico non basta ed infatti non lo ha premiato con ascolti sufficienti a ricompensare il duro lavoro della timoniera Barbara d’Urso.

Intanto martedì 29 marzo 2022 la puntata de La Pupa e il Secchione non va in onda per dare spazio alla Nazionale di calcio italiana che disputa un match importantissimo per la qualificazione ai Mondiali. Gli appassionati del reality dovranno aspettare la messa in onda del venerdì.

Previous articleUeD, cavaliere smascherato ‘Aveva un accordo segreto’: Maria perde le staffe
Next articleSlip sgambatissimo ‘Dettaglio bollente in evidenza’: Guendalina Tavassi da scandalo
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.