Lorella Cuccarini perde le staffe ad Amici: ‘Mai vista così arrabbiata’ | VIDEO

Lorella Cuccarini quest’anno maestra di canto nel talent show Amici, affianca Raimondo Todaro nella direzione di una squadra di giovani talenti.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini – donnapress.it

Del team da lei capeggiato fanno parte i ballerini Serena, Christian e Nunzio e i cantanti Sissi, Alex e Aisha. Nel daytime andato in onda ieri pomeriggio Lorella Cuccarini si è mostrata come non siamo abituati a vederla.

Si è tanto arrabbiata con uno dei suoi allievi. Alex è stato chiamato dalla coach per preparare il guanto di sfida lanciato da Rudy Zerbi sulle note della canzone Sex Bomb. Rudy vuole mettere in difficoltà Alex che secondo lui ha una personalità molto lontana rispetto al genere della canzone: vuole dimostrare che è non è all’altezza davanti a tutti.

Lorella Cuccarini, il rimprovero rivolto al suo allievo

Lorella Cuccarini sta facendo il possibile per aiutarlo a portare a termine una performance alla sua altezza. Alex si sta trovando in difficoltà nella preparazione del guanto che risulta essere per lui molto complicato e difficile da interpretare dato che non è assolutamente nelle sue corde. E così Lorella in sala prove per indirizzarlo verso le movenze corrette e la giusta espressione da assumere gli urla contro: “Tu sei troppo serio, stai parlando ad una donna. Se me lo dici con quella faccia io non ci credo, devi provocare tu”. Poi gli mostra come deve prendere il microfono, come deve guardare negli occhi sia il pubblico che i giudici. Infine lo rimprovera di stare sempre per conto suo e di evitare di incrociare gli sguardi forse per timore.

Secondo la sua impressione infatti Alex va ad esibirsi come se stesse andando al patibolo. Nonostante questo la maestra afferma di vederlo coinvolto, di avere notato che ce la sta mettendo tutta per dare il meglio di sè ma questo non basta. Un vero professionista deve essere pronto a fare qualsiasi cosa mantenendo il sorriso sulle labbra sempre. Lui invece si abbatte spesso per poco o per nulla, si lascia scoraggiare facilmente. Inoltre non dà la sensazione di volersi mettere realmente in gioco al 100% o di voler cambiare il suo modo di fare per essere più apprezzato e convincere chi in lui non crede affatto.