Michelle Hunziker senza mutandine “Le ha lasciate nella sua macchina” | Indiscrezione bollente

Michelle Hunziker ultimamente è spesso al centro del gossip. Dalla separazione con Trussardi alla nuova presunta frequentazione con un medico. Questa volta però la notizia è davvero scottante.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – DonnaPress.it

Michelle Hunziker non sta vivendo un momento facile della sua vita. Solo lo scorso gennaio aveva annunciato la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, che le ha donato due meravigliose figlie, Celeste e Sole. La vita l’ha mette ogni giorno sempre di più alla prova.

Un cambio di vita per la conduttrice che si è trovata di nuovo da sola, anche se pare per poco. Infatti già è scoppiato il gossip sul suo conto, il settimanale tedesco Bunte ha sorpresa Michelle con un altro uomo. Michelle ha dimenticato l’imprenditore Trussardi con un giovane chirurgo ortopedico, Giovanni Angiolini.

Ma per fortuna Michelle può contare sul suo lavoro. Dopo il successo dello show Michelle Impossible, programma con cui la Hunziker ha voluto festeggiare i 25 anni di carriera con amici e colleghi. Ora è ritornata sul bancone più famoso d’Italia. La Hunziker è di nuovo alla conduzione di Striscia la notizia con il collega e amico Gerry Scotti.

Michelle perde le mutandine.. ecco dove le ha lasciate

Michelle è andata in onda senza mutandine.. ma non è come tutti pensano la Hunziker si è resa protagonista di un siparietto con il collega di bancone Gerry Scotti. Gerry infatti ha mostrato al pubblico a casa le ‘mutandine’ che indossa Michelle ironizzando con la conduttrice svizzera.

Nella puntata del 24 marzo di Striscia la notizia Gerry ha messo in imbarazzo Michelle con delle mutande in mano ha detto: “Anche Michelle ha aderito all’iniziativa della Blasi“, ha poi continuato: “Queste sono le mutande svizzere di quando è fredda” mostrando al pubblico dei ‘mutandoni’ bianchi.

Striscia la notizia - Gerry Scotti e Michelle Hunziker - donnapress.it
Striscia la notizia – Gerry Scotti e Michelle Hunziker – donnapress.it

La conduttrice divertita dalle battute di Gerry ha replicato: “Ma sono carine, dai!” ma Gerry ha continuato: “Si, ma il brutto è che le hai dimenticate nelle mie auto.” Michelle è subito intervenuta fermando il collega e smentendo le sue parole, perché come lei stessa ha detto la gente poi non capisce che è stata una battuta.

Tra Gerry e Michelle c’è da sempre un grande rapporto di rispetto ma sopratutto d’amicizia. I due oltre ad essere colleghi sono molto amici e la Hunziker l’ha definito “Un vero amico“. Non hanno condiviso solo il bancone di Striscia la notizia ma in passato anche la conduzione di Paperissima.