Pipì addosso nella notte: naufrago non si contiene a L’isola dei Famosi | Che figura barbina

Non c’è ritegno al L’isola dei famosi, la nuova modalità di gioco ha messo a dura prova i naufraghi, e uno di loro proprio non ce l’ha fatta a trattenersi.

Pipi addosso nella notte
Isola dei famosi – donnapress.it

Ilary Blasi è ripartita da ormai più di una settimana con la nuova edizione del L’isola dei famosi. La conduttrice è affiancata da Alvin in Honduras e da Vladimir Luxuria e Nicola Savino in studio nel ruolo di opinionisti. Ilary si presterà a fare compagnia al pubblico italiano per due appuntamenti settimanali in prima serata, il lunedì e il giovedì.

I naufraghi dovranno stare sull’isola per circa due mesi, ma sono già iniziati i primi problemi. A mettere in difficoltà alcuni dei naufraghi la nuova modalità di gioco in coppia, infatti chi era arrivato in solitario si è sentito quasi oppresso da questa scelta. Chi è arrivato all’isola da solo ha dovuto scegliersi in compagno.

Ma non per tutti è stata una scelta semplice, soprattutto per chi non ha scelto con chi accoppiarsi ma è stato scelto e perciò si è trovato a giocare con un naufrago con cui magari non va tanto d’accordo. In particolare Floriana Secondi ha vissuto male questa nuova regola del gioco.

Naufrago si fa pipì addosso: la confessione “Non volevo svegliarlo”

Floriana Secondi è stata accoppiata con Antonio Zequila e per diversi giorni hanno dovuto vivere legati da un catena che non gli permetteva di allontanarsi l’uno dall’altro per circa un metro e mezzo. L’ex gieffina non ha preso molto bene il gioco con cui l’hanno messa alla prova e spesso ha avuto crolli emotivi.

Durante la puntata di giovedì 24 marzo, Floriana e Antonio hanno raccontato come hanno vissuto questa convivenza forzata che li ha visti insieme anche in circostanze imbarazzanti come per esempio il dover andar in bagno. E Floriana ha fatto una confessione alla Blasi sconvolgente in diretta.

Antonio Zequila e Floriana Secondi - donnapress.it
Antonio Zequila e Floriana Secondi – donnapress.it

Durante la notte non lo svegliavo mai, mi sentivo a disagio. Ho fatto i miei bisogni vicino allo stuoino, li dove stavo non li alzavo” ha detto Floriana riferendosi ad Antonio Zequila, confessione che ha rimasto Ilary senza parole ed è scoppiata a ridere a crepapelle.

A quel punto ha preso la parola Nicola Savino che ha detto: “D’altronde meglio direi, non ti sveglio ma ti faccio pipì addosso..Pensa un po’!” Ma Floriana ha poi spiegato che quando Zequila era sveglio non è mai riuscita a fare i suoi bisogni per il suo grande senso di pudore.