Slip sgambatissimo ‘Dettaglio bollente in evidenza’: Guendalina Tavassi da scandalo

Guendalina Tavassi dà scandalo ancor prima di fare il suo ingresso all’Isola dei Famosi: lo slip sgambatissimo mette in risalto un dettaglio bollente, la foto.

Gieffina rimasta nell’immaginario collettivo, Guendalina Tavassi è stata una delle concorrenti più amate dell’undicesima edizione del Grande Fratello, condotta per la sesta volta consecutiva dalla grandissima Alessia Marcuzzi.

In queste ore, però, è stato reso noto che la soubrette romana è lì lì per entrare nella seconda Isola dei Famosi di Ilary Blasi in compagnia del fratello Edoardo. Prontissima per questa nuova avventura, la Tavassi ha pubblicato uno scatto assolutamente hot. Di che cosa si tratta? Tutti i dettagli.

Guendalina Tavassi all’Isola dei Famosi 16

Amata e detestata, Guendalina Tavassi è costantemente sulla bocca di tutti a causa delle sue trovate. Lei, come ben noto, è stata la gieffina più popolare della sua edizione: l’undicesima della versione NIP del reality show.

Proprio in questi momenti, l’ex opinionista dei programmi della meravigliosa Barbara D’Urso è pronta a fare il suo ingresso nella quarta puntata (del 31 marzo 2022) dell’Isola dei Famosi. La Tavassi, come noto, parteciperà in coppia con il fratello Edoardo.

Ma non è tutto: effettivamente, Guendalina ha voluto postare uno scatto super sexy che sta letteralmente facendo scandalo ancor prima di aver creato delle dinamiche nella trasmissione di Canale 5. Per quale motivo?

Guendalina Tavassi fratello
Guendalina e Edoardo Tavassi – Donnapress.it

Tavassi: slip sgambatissimo, il dettaglio bollente in evidenza

Nelle ultime ore, a tenere banco sui social network non è solamente la sua partecipazione al game di Mediaset che, quest’anno, è arrivato alla sua sedicesima edizione che vede la bellissima Ilary Blasi alla conduzione per la seconda volta e come opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Infatti, le chiacchiere del popolo del web sono dovute ad una foto veramente bollente che la nuova naufraga ha postato sui suoi canali social. Ma di che cosa si tratta nello specifico?

Guendalina Tavassi hot
Guendalina Tavassi – Donnapress.it

Da ciò che si apprende, la protagonista del Grande Fratello NIP 11, per salutare e avvertire i suoi seguaci della nuova esperienza, ha deciso di postare uno scatto del tutto sensuale a tema Isola. Queste sono state le parole a nome suo e del fratello Edoardo:

“Finalmente è ufficiale flowers!
Domani sera sarà l’inizio di questa fantastica avventura!
Noi non vediamo l’ora, e voi?
🏝 ♥️.

Ma che cosa ha questo post di così tanto provocante? Ebbene, la Tavassi ha deciso di sfoggiare un costume che lascia poco spazio all’immaginazione: gli ammiratori sono rimasti a bocca aperta a seguito di aver preso visione del contenuto con un’altissima carica erotica. A voi il giudizio!