UeD, cavaliere smascherato ‘Aveva un accordo segreto’: Maria perde le staffe

Uomini e Donne, un cavaliere viene smascherato nell’ultima puntata. La dama non ci sta e rivela tutto inun’intervista. La De Filippi va su tutte le furie.

Ued
Ued – donnapress.it

Ogni pomeriggio il programma di Maria De Filippi intrattiene il pubblico, Uomini e Donne va in onda dal lunedì al venerdì. In studio anche Tina Cipollari e Gianni Sperti nei panni di opinionisti. Dame e cavalieri arrivano nello studio di Uomini e Donne per trovare l’amore con cui condividere la vita.

Punto di riferimento di Mediaset, Uomini e Donne tiene incollati davanti allo schermo milioni di persone che si appassionano alle vicende sentimentali dei partecipanti. Il programma della De Filippi è uno talk show dei sentimenti più amato in Italia. L’obiettivo è quello di entrare nel programma per cercare l’amore ed uscire da lì in coppia.

Spesso però molte persone vanno nello studio di Canale 5 solo per trovare notorietà e non con la reale intenzione di voler iniziare una storia d’amore. Molto spesso vengono smascherate, altre no ed è proprio quello che è successo durante la puntata andata in onda il 23 marzo 2022 dove si è assistito alle dinamiche della frequentazione tra Jessica e Diego.

“Cercava solo popolarità”: La confessione di Jessica Serra

Se Jessica ha fatto la conoscenza di Marcello Messina, invece Diego ha poi iniziato la conoscenza con Marika. Una frequentazione finita in malo modo della tra Jessica e Diego che ha portato la dama a prendersi un periodo di pausa dallo studio di Uomini e Donne.

Jessica Serra ha deciso di raccontare i retroscena della conoscenza con Diego in un’intervista a Fralof su PiùDonna.it, rivelando che Diego Ceccucci gli aveva proposto un accordo per restare nello studio, dunque il cavaliere non voleva abbandonare la sediolina rossa.

Diego Ceccucci e Jessica Serra - Uominie e Donne - donnapress.it
Diego Ceccucci e Jessica Serra – Uominie e Donne – donnapress.it

Le parole di Jessica: “Sono stata io a chiudere con Diego, mi aveva proposto un accordo ma io ho rifiutato. Voleva stare con me e restare nel programma.” La dama però non ha ceduto alla richiesta del cavaliere e ha deciso di non prostrarsi davanti alle sue richieste.

Jessica su Diego: “Si è fatto conoscere per quello che è, indossa numerose maschere, una per ogni occorrenza. E’ lì sono per la popolarità.” Se oggi Diego non è più in studio dopo la frequentazione con Marika, Jessica invece ha deciso di sua spontanea volontà di prendersi una pausa ma non ha negato che se la redazione dovesse richiamarla andrebbe di nuovo.