Amici ‘Spifferano tutto’: spuntano i nomi dei due eliminati | Non ci crederete mai

Amici di Maria De Filippi, in arrivo la terza puntata del serale. Spuntano i nomi degli eliminati. Ecco cosa è successo durante la puntata e chi sono gli eliminati.

Amici
Amici – donnapress.it

E’ iniziata la fase del serale di Amici di Maria De Filippi, sono già due le puntate andate in onda e già quattro i ragazzi che sono stati eliminati. Nelle prossime ore andrà in onda la terza puntata che vede altri due ragazzi abbandonare il talent. Anche quest’anno i professori di canto si uniscono a quelli di ballo per formare delle squadre che si sfideranno nel corso della puntata.

Le squadre sono tre e sono: Celentano-Zerbi, Cuccarini-Todaro e Peparini-Pettinelli. A giudicare le esibizioni dei ragazzi ci sono tre giurati chiamati dalla De Filippi, e sono: Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash dei The Kolors. Tre le manche e due le eliminazioni per le puntate già andate in onda. 

Le puntate sono registrate e solo la finale è in diretta, una scelta fatta dalla De Filippi per consentire la preparazione delle scenografie, quest’anno curate da Stéphane Jarny. Però la registrazione ha dei contro e dei pro, infatti Maria deve fare i conti con gli spoiler fatti dal pubblico presente in studio.

Ecco chi sono gli eliminati della terza puntata: spuntano i nomi sul web

La De Filippi anche quest’anno ha deciso di registrare le puntate del serale di Amici qualche giorno prima della messa in onda e questo causa gli spoiler e la rivelazione degli eliminati. Ma Maria pensa a tutto ed ha trovato una soluzione anche per questo. Se per la prima eliminazione non può fare nulla e viene svelata, per la seconda eliminazione ha trovato un metodo alternativo.

Maria infatti preferisce mandare i due ragazzi che sono a rischio in casetta, dove si collega con la voce per annunciare il nome dell’eliminato. Anche per la prossima puntata le talpe in studio hanno svelato tutto su Twitter e già cosa è successo e chi sono i ragazzi a dover lasciare Amici.

I ragazzi di Amici di Maria De Filippi - donnapress.it
I ragazzi di Amici di Maria De Filippi – donnapress.it

A riportare le anticipazioni su Twitter è la pagina AmiciNews, secondo cui il primo ad essere eliminato è John Erik della squadra Peparini-Pettinelli, il ragazzo si è sfidato contro Albe e Critycal che hanno avuto la meglio.

Per la seconda eliminazione invece sono andati al ballottaggio Leonardo e Nunzio, entrambi ballerini di latino americano. Sono in casetta sapranno chi tra loro dovrà lasciare il programma, ma stando alle anticipazioni che arrivano anche oltre lo studio il secondo eliminato sarebbe Leonardo, allievo di Alessandra Celentano.