Amici, Stash lasciato a casa: al suo posto un nuovo giudice | Il colpaccio di Maria De Filippi

Nella prossima puntata del serale di Amici, Stash è stato sostituito da un nuovo giudice. Ecco di chi si tratta.

Amici
Amici – donnapress.it

Il serale della ventunesima edizione di Amici è entrato nel vivo già da qualche settimana e abbiamo visto nelle scorse puntate alcuni allievi lasciare la scuola.

Per il momento a dover abbandonare il programma sono stati i cantanti Calma e Gio Montana e i ballerini Alice e Christian.

Amici: la sostituzione di Stash

I telespettatori si sono dichiarati soddisfatti dal modo in cui viene svolto il serale di questa edizione, grazie anche ai simpatici siparietti a cui si prestano alcuni docenti della scuola.

Nella prima puntata, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano si sono travestiti da suore per mettere in scena il musical Sister Act e nella seconda puntata invece, si sono travestiti da Heidi e da suo nonno scatenando l’ilarità del web.

Al momento non è ancora chiaro chi possa vincere l’edizione in corso di Amici, anche se da quello che si legge sui social, i telespettatori pensano che ad avere la meglio possa essere il cantante LDA, (Luca D’Alessio) o la cantante Sissi, anche se in molti pensano che l’accanimento della Celentano nei confronti della ballerina Serena possa giovarle la vittoria del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Per quanto riguarda i giudici, invece, Maria De Filippi ha deciso di riavvalersi della giuria dello scorso anno formata da Emanuele Filiberto, Stefano De Martino e Stash.

Quest’ultimo però, non è potuto essere in studio durante la registrazione della terza puntata del serale per via della positività al Covid-19, come lui stesso spiega in un post su Instagram.

La famosa attrice che ha preso il posto del cantante dei The Kolors

Per sopperire la sua mancanza, Maria De Filippi ha chiamato al suo posto Sabrina Ferilli che ha subito accettato l’invito e insieme a lei nella trasmissione è stato invitato anche Giovannino, il personaggio nato a Tu Si Que Vales che disturba l’attrice romana.

Nonostante sia a casa in quarantena, Stash sarà presente all’interno della puntata grazie ad un maxischermo che la conduttrice ha fatto installare in studio, ma non potrà esprimere il suo voto nei confronti dei ragazzi in gara.

Amici Stash sostituito
Maria De Filippi, Giovannino e Sabrina Ferilli – donnapress.it

Vi ricordiamo che Stash è stato vincitore del talent nella sua quattordicesima edizione quando a trionfare sono stati i The Kolors, gruppo musicale di cui il cantante fa parte.

La band, facente parte della squadra blu capitanata da Elisa, si è posizionata al primo posto il 5 giugno 2015 battendo in finalissima il cantautore Briga e lasciando al terzo posto la ballerina Virginia Tomarchio e al quarto la ballerina Klaudia Pepa.