Antonella Clerici ‘Potrebbe svenire’: si mette male in diretta | Colpa del vestito

Antonella Clerici, per la conduttrice si mette male, tutta colpa del vestito.
Antonella Clerici
Antonella Clerici – donnapress.it
La bravissima Antonella Clerici è finalmente ritornata sulla Rai con un nuovo programma Rai E’ sempre mezzogiorno. Pare però che nella puntata di oggi 31 marzo, durante la preparazione di un piatto, la conduttrice avrebbe fatto notare una cosa molto strana ai telespettatori.

Dopo diversi anni lontana dal programma di cucina, la conduttrice infatti è ritornata sulla Rai con un grandissimo successo. Il programma infatti sta ricevendo un enorme seguito e la stessa Clerici si ritiene molto soddisfatta di questa sua nuova avventura. La Clerici in passato infatti lasciò l’amaro in bocca ai tantissimi telespettatori del programma La prova del Cuoco, di cui era ormai conduttrice da anni. Sta di fatto che la Clerici abbandonò il programma per inseguire nuovi sogni e nuove prospettive. Oggi invece pare che abbia trovato finalmente la sua stabilità all’interno del suo nuovo programma.

Antonella Clerici si mette male in diretta

La conduttrice nella puntata di oggi 31 Marzo durante la preparazione di un piatto ha fatto notare qualcosa di strano al pubblico a casa e non solo. La conduttrice infatti mentre sta preparando un piatto a base di colore verde ha fatto notare ai telespettatori di essersi vestita proprio uguale al quel colore.

La stessa infatti si aggrappa a questa cosa per sottolineare che ci sono tante persone che nel mondo considerano il verde un colore sfortunato almeno quanto il viola, esclamando:

 “Se mi vede il mio manager Lucio Presta sviene”

Ovviamente tutto detto in maniera del tutto ironica. La regia infatti ha subito approfittato della frase della Clerici per inquadrare Alfio Bottare, anche lui vestito di verde. Ma a quanto pare non è la prima volta che la Clerici mansiona questa cosa. La conduttrice infatti avrebbe ripreso questa frase anche qualche mese fa riferendosi al marito di Paola Perego, Lucio Presta sottolineando quanto fosse anche lui molto superstizioso nei confronti del verde. La stessa infatti ha sottolineato:

“Io e Alfio non siamo superstiziosi, ma ci sono conduttori che non entrano in studio se c’è del verde” .

Insomma a quanto pare il verde nella trasmissione non si dovrebbe proprio indossare e chissà se da oggi in poi le conduttrici indosseranno il verde?.