Can Yaman pazzo di una collega italiana: “I miei occhi la cercano” | La dolcissima dedica

L’attore turco Can Yaman è pazzo di una sua collega italiana, l’uomo ha fatto una dolce dedica alla donna: “I miei occhi la cercano”. 

Can Yaman
Can Yaman – donna press.it

Il famosissimo attore si è creato una carriera splendente nel suo paese ma anche in Italia ed in generale nel mondo: la sua fama è cresciuta notevolmente negli anni, diventando anche un vero e proprio sex symbol. 

Il 32enne, laureato in giurisprudenza, ha deciso di intraprendere la strada di attore e dopo aver debuttato in Turchia, è arrivato in Italia dove ha ricominciato da capo, affrontando le sfide della lingua e della cultura differenti.

L’uomo ha sfondato nelle fiction, tra le più importanti ricordiamo Bitter Sweet – Ingredienti d’amore , DayDreamer – Le ali del sogno e Mr. Wrong – Lezioni d’amore. I fan sono ora in attesa della nuovissima fiction Viola come il mare, fiction insieme a Francesca Chillemi. 

Can Yaman è pazzo di una sua collega

La nuovissima fiction, ispirata al romanzo “Conosci l’estate?”arriverà presto sulle nostre televisioni: a partire dal 27 aprile 2022 verrà distribuita su Canale 5 in prima serata e tutti i fan dell’attore potranno godersi le sue performance.

La fiction racconta della storia di Viola, una donna che lavora nella moda e che si trasferisce da Parigi a Palermo in cerca di suo padre, uomo che non ha mai conosciuto. Viola durante la sua permanenza in Italia trova un lavoro e sul luogo di lavoro incontra un uomo, Francesco, con cui comincerà una serie di avventure per la città.

In molti sono entusiasti all’idea di vedere la nuova serie tv dell’uomo, specialmente perché tanti fan dell’attore speravano che tra lui e l’altra protagonista, interpretata da Francesca Chillemi, potesse nascere del tenero.

Probabilmente, qualcosa c’è stato, stando a quanto rivelano fonti affidabili: tra i due infatti si è creato un legame unico, che probabilmente va persino oltre alla semplice amicizia. In generale però, tra tutti gli attori, autori e registi del set è nato qualcosa di bellissimo.

Can ha dedicato del tempo e delle dolcissime parole sul suo account Instagram, dove ha più di 9 milioni di followers, ai suoi colleghi e amici. In particolare modo, ha ringraziato Francesca Rizzi, riempiendola di complimenti e di ringraziamenti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Mi ha migliorato incessantemente, insegnandomi varie sfumature. Mi ha aiutato ad essere sempre preparato sul set tenendomi aggiornato tutto il tempo. Dopo ogni ciak i miei occhi la cercavano per avere una conferma su come era venuta la scena. Francesca la tua presenza per me è stata essenziale.”

Non credete anche voi che sia stupendo quello che Yaman ha dedicato all’amica?