Gianni Sperti ‘Uomo investito’ in mezzo alla strada | Compleanno rovinato: il VIDEO da brividi

Gianni Sperti fa un incidente con la sorella e investe un uomo in mezzo alla strada. Compleanno da incubo per l’opinionista.

Gianni Sperti incidente

Il nostro Gianni non ha passato proprio un compleanno da favola. Questo perchè proprio il giorno stesso, dopo avere festeggiato sua sorella ha investito un uomo in un parcheggio. Sono tutti scesi dall’ auto per aiutarlo e la paura è tanta. Ma facciamo un passo indietro, chi è Gianni Sperti?

Gianni nasce in Puglia il 12 Aprile del 1973, in particolare nella provincia di Taranto. E’ fin da subito appassionato di danza, tanto da iniziare a praticare il rock acrobatico. Successivamente il suo talento e la sua ambizione lo portano ad essere un ballerino professionista tanto da apparire in diversi programmi della tv italiana.

Passando i provini riesce ad entrare a far parte del corpo di ballo del programma satirico La Sai l’Ultima? E successivamente lo vediamo anche al fianco di Carmen Russo in Stelle sull’ Acqua. Il suo boom lo farà alla fine degli anni Novanta con Buona Domenica, dove partecipa come primo ballerino per tre anni consecutivi.

Attualmente svolge il ruolo di opinionista nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne anche se spesso scende in Puglia per stare con la sua famiglia alla quale è rimasto molto legato nonostante il successo.

Gianni Sperti: incidente d’auto e compleanno rovinato

Questo compleanno non è stato proprio uno dei migliori. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo. Gianni come detto in precedenza si trovava a Pulsano in Puglia a festeggiare nel pomeriggio insieme a sua sorella e al suo migliore amico.

I tre avevano in programma di andare a prendere un aperitivo insieme e per l’occasione era stata proprio la sorella di Gianni ad offrirsi di prendere la macchina e di dare un passaggio ai due uomini. Ma dopo aver bevuto ecco l’incidente. La sorella, distratta perchè al telefono inserisce la retromarcia proprio mentre un uomo stava passando, colpendolo con la macchina.

I tre si precipitano immediatamente per soccorrere l’uomo ma quello che Gianni non sa è che niente di quello che è successo è vero. Si tratta infatti di uno scherzo organizzato dalla redazione delle Iene.

Il programma è famoso per questo genere di scherzi organizzati per trasmettere in onda la reazione dei vip italiani alle situazioni più assurde e sembra proprio che il nostro Gianni come molti altri ci sia cascato in pieno.