Il vestito si squarcia e fuoriesce tutto: Wanda Nara scandalosa | FOTO

Wanda Nara si è mostrata sui social con uno spacco sul decolleté che ha fatto impazzire i suoi fan. Ecco la foto in questione.

Wanda Nara
Wanda Nara – donnapress.it

Wanda Nara Colosimo, meglio conosciuta semplicemente come Wanda Nara, è un personaggio televisivo famosa anche per essere la moglie di Mauro Icardi.

La donna, qualche tempo fa, aveva fatto intuire di avere intenzione di lasciare il calciatore per via di un suo presunto tradimento, ma a fine dei fatti, Wanda sembra aver perdonato Icardi provando a ritornare ad essere felice con lui per via dell’amore anche per le loro figlie.

Wanda Nara scandalosa sul web

Prima di Icardi, la Nara è stata legata sentimentalmente al calciatore Maxi Lopez che ha sposato nel 2008 per poi divorziare nel 2013, la coppia ha tre figli maschi e solo dopo la loro separazione, nel 2014 ha sposato Icardi compagno di squadra del suo ex marito alla Sampdoria.

Sorella dalla conduttrice e attrice argentina Zaira Nara, Wanda debutta nel mondo dello spettacolo nel 2005 come showgirl per la rivista Humor en Custodia. Successivamente prende parte allo spettacolo comico King Corona, presentato da Jorge Corona, comico argentino ma abbandona il ruolo dopo due mesi per via di alcuni abusi che la donna dice di aver subito da parte dell’uomo e di sua moglie.

Wanda Nara scollatura hot
Wanda Nara e Mauro Icardi – donnapress.it

Nel 2007 partecipa alla versione argentina di Notti sul ghiaccio, nel 2009 a El musical de tus suenos e nel 2011 a Ballando con le stelle argentina.

Trasferitosi nel 2011 in Italia con il suo primo marito Maxi Lopez, quando questo giocava nel Catania, prende parte ad alcune trasmissioni televisive per poi nel 2017 pubblicare il suo primo libro Campione in Campo e nella vita.

L’anno successivo prende il posto di Melissa Satta nella trasmissione Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco al fianco di Pierluigi Pardo e nel 2020 diventa opinionista della quarta edizione del Grande Fratello Vip vinta da Paola Di Benedetto.

La foto senza reggiseno

Wanda Nara è nota per essere una donna bellissima e molti sono i suoi fan che elogiano il suo aspetto fisico.

La donna non ha mai nascosto le sue forme e spesso pubblica sui social delle foto che fanno rimanere senza fiato i suoi ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

In un ultimo post la si può vedere indossare un abito verdone con un’enorme scollatura sul seno che lascia poca immaginazione agli utenti del web dato che non indossa neanche il reggiseno.

Molti sono i complimenti che si possono leggere sui commenti al suo post tra cui alcuni che vanno anche un po’ troppo oltre.