Ilona si toglie i vestiti per prendere il sole: ‘Sembra il paradiso’ | Regia costretta alla censura

L’atmosfera sull’Isola dei famosi si fa piccante: Ilona si toglie i vestiti per prendere il sole, la regia è costretta a censurare la donna. 

Ilona
Ilona – donnapress.it

Il programma condotto da Ilary Blasi è iniziato da poco, la prima puntata della trasmissione è andata in onda il 21 marzo, ma sono già cominciati i primi scandali sull’Isola, nonché i primi problemi. 

Quest’anno infatti, i naufraghi hanno il dente avvelenato: in molti hanno già cominciato a litigare mentre altri concorrenti vogliono tornare a casa, nonostante l’esperienza sull’Isola sia appena cominciata.

Jeremias Rodríguez e Floriana Secondi sono coloro che hanno deciso di fare i bagagli molto in anticipo per abbandonare l’Honduras. Tutti e due però sono molto scettici, in quanto, ovviamente, dovranno pagare una penale in caso venissero meno al loro contratto.

Ilona prende il sole senza vestiti

La permanenza dei naufraghi sull’Isola è stata messa a rischio prima ancora del suo inizio: in Honduras infatti, il meteo è piuttosto irregolare. L’inizio del percorso dei concorrenti infatti, è stato accompagnato da una brutta tempesta.

Dopo giorni di pioggia e vento, è finalmente arrivato il sole anche alle Cayos Cochinos. Il sole ha portato anche il buonumore, specialmente ai telespettatori della trasmissione, che a poco più di una settimana dall’inizio del programma hanno visto il primo contenuto molto caldo che l’Isola ha offerto.

Infatti, Ilona, conosciuta anche come Cicciolina, ha deciso di godersi il primo sole e di abbronzarsi sull’Isola. La donna, 70enne, ha deciso però di mettersi al sole in topless. Molti hanno apprezzato la visuale del seno della donna, ma tanti altri non hanno gradito. Tra questi, c’è anche la regia del programma.

La scena è stata censurata e la vista del seno oscurata. Seppure molti telespettatori abbiano commentato positivamente il seno e il gesto compiuto dall’ex pornoattrice. In molti, anche personaggi famosi importanti, hanno condiviso la scena, facendo i complimenti ed elogiando Cicciolina, mentre tante altre persone hanno rilasciato diverse critiche sui social media.

Alcuni infatti ritengono che la donna potesse evitare la cosa, e che ha compiuto il gesto solo per ottenere visibilità. In effetti, l’immagine, condivisa sugli account social dell’Isola, ha ottenuto immediatamente moltissimi like e commenti. 

Sicuramente possiamo dire che Ilona ha già conquistato un gran numero di fan e che sarà una tra le protagoniste di questa edizione, stando a vedere come è iniziata la sua avventura sull’Isola. Voi cosa ne pensate?