Isola dei Famosi: ‘Scatta la denuncia’, richiesto un maxi risarcimento | Si mette male per Ilary

Isola dei Famosi: ‘Scatta la denuncia’, richiesto un maxi risarcimento. Si mette male per Ilary e il suo staff. Tutti i dettagli al riguardo.

Isola dei famosi
Isola dei famosi – donnapress.it

Reality show amatissimo e molto seguito di Canale 5, l’Isola dei Famosi è giunta alla sua 16esima edizione, dando costantemente da parlare agli utenti dei social network grazie al materiale succulento.

Difatti, in queste ore, è trapelata una notizia secondo la quale sarebbe in atto una denuncia nei confronti della produzione della trasmissione, condotta per la seconda volta consecutiva dalla meravigliosa Ilary Blasi. Che cosa sta succedendo?

Isola dei Famosi 16: richiesto un maxi risarcimento

Le puntante della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi stanno attirando moltissimi telespettatori sin dall’inizio della trasmissione, il 21 marzo 2022. Gli ammiratori stanno letteralmente amando le dinamiche create da Ilary Blasi, il suo team e, ovviamente, i suoi naufraghi.

In queste ore, però, si è venuto a sapere che è stato richiesto un maxi risarcimento, facendo così interrogare tutti i fan accaniti di questo reality show sempre più seguito dal pubblico. Che cosa sta succedendo? Da chi e per quale motivo è stato richiesto un rimborso? I dettagli al riguardo.

Isola dei Famosi 16 Ilary Blasi
Ilary Blasi – Donnapress.it

Isola: ‘Scatta la denuncia’. Che cosa sta succedendo?

È proprio in queste ore che il popolo del web sta commentando la notizia trapelata secondo la quale sarebbe stato richiesto un considerevole risarcimento alla produzione dell’Isola dei Famosi.

A tal proposito, tantissimi utenti dei social network si stanno chiedendo da chi sia stato emanato il suddetto reclamo: cerchiamo di scoprire insieme che cosa è accaduto, lasciando senza parole l’intero staff della sedicesima edizione della trasmissione.

Da ciò che si apprende, i problemi per la squadra di Ilary Blasi sono apparsi durante la seconda puntata del programma di Mediaset, andata in onda il 24 marzo 2022 sulla Rete Ammiraglia del Biscione.

Durante quell’appuntamento, si è disputata una gara tra due naufraghe davvero determinate: Patrizia Bonetti e Roberta Morise. L’obiettivo della prova del fuoco era quello di proclamare la partner di Blind su Playa Accoppiada. La Morise ha avuto la meglio, nonostante abbiano totalizzato entrambe 5 minuti e 51 secondi.

La Bonetti, invece, è stata spedita su Playa Sgamada, dove gli abitanti di quell’isola l’hanno accolta a braccia aperte. Fin qui tutto nella norma: le cose si sono complicate nella terza puntata dello show.

Patti Bonetti e Roberta Morise prova del fuoco
Patti Bonetti e Roberta Morise – Donnapress.it

Patti Bonetti: si mette male per la produzione

A quasi 26 minuti dall’inizio del terzo episodio, Ilary, rivolgendosi ai naufraghi Sgamadi, ha affermato:

“Tra di loro manca Patti Bonetti che la scorsa puntata si è battuta nella prova del fuoco, superando i suoi limiti, si è scottata. Però mi dicono che sta bene e per precauzione la teniamo un pochino sotto osservazione in infermeria, ma lei non vede l’ora di tornare lì da voi, quindi tutto ok!”.

Ma non è finita qui!

Patti Bonetti ustioni
Patrizia Bonetti – Donnapress.it

Effettivamente, Patrizia ha riportato delle scottature evidenti sul corpo e, a causa di ciò, sembra proprio che il team della giovane donna abbia deciso di prendere dei provvedimenti contro la produzione del reality.

Con lo scopo di tutelare la Bonetti, pare che il suo entourage abbia richiesto un risarcimento abbastanza salato. La domanda che, però, sta assillando tutti è: l’ex gieffina tornerà veramente sull’Isola dei Famosi? Lo scopriremo nella puntata di giovedì 31 marzo 2022.