LDA ‘Ha deciso di diventare un’altra persona’ | Che batosta per papà Gigi

LDA abbandona la sua veste: il ragazzo ha deciso di diventare un’altra persona. Tutti i dettagli che stanno lasciando a bocca aperta i fan di “Amici”.

LDA
LDA – donnapress.it

Programma amatissimo da adulti e giovani di tutta Italia, “Amici” è da sempre il talent show che mette d’accordo tutta la famiglia. Senza dubbio, i meriti di questo grande successo vanno alla regina di Mediaset Maria De Filippi.

In queste ore, proprio i fan della trasmissione della moglie di Maurizio Costanzo sono rimasti senza parole perché è in atto una mutazione che riguarda LDA. Di che cosa si tratta? Che cosa sta accadendo esattamente? Scopriamolo insieme!

LDA: la scelta che fa discutere

Figlio del famosissimo cantautore napoletano Gigi D’Alessio, LDA è uno degli amatissimi ed idolatrati concorrenti della ventunesima edizione del talent show più seguito di Canale 5: “Amici di Maria De Filippi”.

Costantemente sulla bocca di tutti per il suo talento e per l’accostamento al celebre padre, il giovane cantante, in queste ore, ha fatto rimanere senza parole gli ammiratori della trasmissione di Queen Mary a causa di una scelta inattesa. Di che cosa si tratta concretamente?

Amici 21 LDA
LDA – Donnapress.it

Amici 21: LDA abbandona la sua veste, ha deciso di diventare un’altra persona

Come ben sappiamo, LDA, che fa parte del team capitanato da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, è, spesso e volentieri, oggetto delle chiacchiere del popolo del web. Infatti, la prima cosa che tutti hanno commentato è la sua parentela con Gigi D’Alessio, suo padre.

Senza dubbio, la volontà primaria del figlio del cantante neomelodico è da sempre stata quella di non essere accostato artisticamente al nome di Gigi per diversi fattori. Ed è proprio a causa di ciò che, in queste ore, il giovanotto ha deciso di abbandonare la sua veste. Che cosa vuol dire?

Gigi D'Alessio e LDA
Gigi D’Alessio e LDA – Donnapress.it

Da ciò che si apprende, l’allievo di Rudy Zerbi, durante un colloquio proprio con quest’ultimo, ha deciso di parlare del suo futuro, prendendo in considerazione l’opzione di cambiare il nome d’arte con l’obiettivo di sceglierne uno che possa identificarlo in tutto e per tutto.

Durante la chiacchierata, LDA ha espresso il bisogno e la volontà di tornare a chiamarsi con il suo vero nome: Luca D’Alessio. In principio, Luca ha deciso di impiegare uno pseudonimo per non ricevere parallelismi con il celebre genitore.

Non temendo più il confronto perché ha avuto l’opportunità di farsi conoscere come musicista, il D’Alessio Junior ha, quindi, detto la sua, sottolineando che sarebbe felice di riappropriarsi dei suoi estremi. Però, Rudy Zerbi non è sembrato essere del tutto d’accordo. Perché?

Luca D'Alessio Amici 21
Luca D’Alessio – Donnapress.it

Effettivamente, Zerbi ha fatto notare la sua perplessità nel far cambiare il nome al cantante dato che, secondo il parare del Maestro di “Amici”, ormai il pubblico si è affezionato a lui con quel soprannome e che il suddetto è in linea con ciò che Luca propone musicalmente.