L’Isola dei Famosi, naufrago si ritira: problemi di salute gravissimi | La notizia poche ore fa

Un’esperienza che è finita prestissimo. Uno dei naufraghi più attesi di quest’edizione dovrà affrontare un percorso di cura dopo le ustioni riportate nella prova del fuoco. 

Ilary Blasi a L'Isola Dei Famosi
Ilary Blasi a L’Isola Dei Famosi – DonnaPress.it

Non è una buona notizia per il programma di Ilary Blasi. L’Isola dei famosi perde uno de volti più attesi di questa nuova edizione e tra l’altro rischia anche di finire in tribunale per una prova finita malissimo.

Non sono mai mancati momenti di paura per la salute dei naufraghi sull’Isola dei famosi, questa volta la cosa però assume una serietà maggiore soprattutto quando di mezzo c’è il futuro di un concorrente che avrebbe voluto semplicemente vivere un’esperienza unica e fare il reality anche per farsi conoscere.

Naufrago costretto a ritirarsi: l’addio a L’Isola dei famosi genera polemiche

Non tutti hanno notato un’assenza a L’Isola dei Famosi dopo un incidente passato quasi del tutto in sordina. Una prova, quella andata in onda alcune puntate fa che ha messo in serie difficoltà uno dei naufraghi che avrebbe potuto fare lunga strada nel programma di Ilary Blasi grazie al suo seguito sui social e al suo temperamento.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi – donnapress.it

Purtroppo le prove possono rivelarsi pericolose, ed è questo ciò che è successo ad un’ex gieffina.

Un momento drammatico che ha provocato l’assenza del naufrago. In tanti pensavano che sarebbe presto tornata nel gioco ma purtroppo la sua situazione si è complicata.  Stiamo parlando di Patrizia Bonetti. La naufraga è sbarcata sull’isola due settimane sfidando Roberta Morise, per fare coppia con il rapper Blind e restare quindi sull’Isola delle coppie.

Entrambe tostissime, hanno resistito al calore delle fiamme per ben sei minuti. La produzione ha interrotto la prova proprio perchè avrebbe potuto portare a danni alla loro pelle. Patrizia si era spostata ed è per questo che a vincere la prova è stata Roberta. La Bonetti è dovuta andare in infermeria, Ilary aveva rivelato:

“Come vedete adesso manca qualcuno. Ho una comunicazione importante per voi. Tra i naufraghi manca Patrizia Bonetti, che la scorsa puntata si è battuta con la prova del fuoco superando i suoi limiti. Si è scottata, però mi dicono che sta bene e per precauzione la teniamo sotto osservazione in infermeria, ma lei non vede l’ora di tornare lì da voi. Quindi tutto ok“.

Intanto però la Bonetti è stata costretta, nelle ultime ore, a prendere una dura decisione: quella di tornare in Italia. Il Messaggero conferma:

“Patrizia Bonetti abbandona L’Isola per ustioni. Di lei ha parlato la scorsa puntata Ilary Blasi dicendo che Patrizia stava bene, ma ieri il file Bonetti non è stato proprio aperto in diretta. oggi si alzano i rumor e pare proprio che Patrizia abbia abbandonato il reality e stia già tornando in Italia“.

Le scottature erano più gravi di quanto si pensasse:

“Vi possiamo annunciare in esclusiva che Patrizia Bonetti sta ritornando in Italia dopo aver riportato alcune ustioni durante la prova del fuoco.

Patrizia Bonetti ustionata - L'isola dei famosi - donnapress.it
Patrizia Bonetti ustionata – L’isola dei famosi – donnapress.it

Il suo staff aveva in qualche modo già anticipato questa decisione:

“Ho capito che a volte fermarsi è importante tanto quanto andare avanti a tutti i costi“.

Speriamo che Patrizia si riprenda quanto prima.