Lulù scomparsa dai social: ‘Salute precaria’ | Arriva lo sfogo della sorella Clarissa

La famosissima Lulù Selassié sparisce dai social media: la sorella Clarissa si sfoga e spiega che Lucrezia ha problemi di salute. 

Lulù
Lulù – donnapress.it

Le principesse Selassié sono alcune tra le protagoniste di questa, ormai passata, sesta edizione del Grande Fratello Vip. Lulù, Jessica e Clarissa hanno fatto parlare moltissimo nei mesi passati, sia all’interno ma sopratutto all’esterno della casa.

Specialmente Jessica, che ha vinto il programma portandosi a casa un montepremi di 100 mila euro, e Lulù, che dentro la casa ha trovato l’amore in Manuel Bortuzzo, con cui sta vivendo una splendida relazione.

Clarissa invece, ha avuto un percorso più breve all’interno della trasmissione: è stata infatti  eliminata il 78esimo giorno di permanenza nella casa, mentre le sue sorella hanno convissuto con gli altri gieffini fino al 183esimo giorno.

Lulù Selassié sta male: scompare dai social

Appena terminata l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 6, Lulù e Jessica si sono dedicate del tempo per loro e da trascorrere con la famiglia. Ovviamente, sono state assalite da nuovi impegni come interviste ed inviti in programmi famosi come ospiti, impegni ai quali non erano abituate. Le sorelle infatti sono state invitate a rispondere a domande sulla loro permanenza al Gf in trasmissioni di fama nazionale come Verissimo.

Lulù chiaramente si è persino ritrovata con la sua metà Manuel, con cui sta trascorrendo moltissimo tempo, ora che può. I due sono stati infatti separati per un periodo di tempo, dato che l’ex nuotatore ha deciso di abbandonare la casa prima del dovuto per problemi di salute.

Adesso però, non si hanno notizie di Lucrezia da qualche giorno, e la cosa ha spaventato molto i fan. Infatti, la bella principessa non sta pubblicando sui suoi account social, dove conta moltissimi followers.

Solitamente, condivide con i suoi seguaci moltissimi video e tante foto, ma recentemente i contenuti sui suoi profili sono davvero scarsi. A spiegarne il motivo è stata proprio la sorella Clarissa.

La minore delle tre sorelle ha raccontato su Instagram che sono tutte e tre molto assenti in quanto Lulù non si sente bene. La principessa ha scritto:

“Siamo un po’ fuori dai social perché Lulù sta poco bene, sta poco in condizione per essere social e quindi stiamo con lei. Perdonateci per l’essere poco attivi, non è nulla di grave, state tranquilli.

Con questo messaggio, la ragazza ha sia spaventato i fan del trio ma persino rincuorato, dato che ha sottolineato che non si tratta di nulla di grave, per fortuna!