Panico a L’isola dei famosi “Urla disumane”: naufrago portato in ospedale

Urla disumane per un naufrago dell’Isola dei famosi: l’uomo è stato portato immediatamente in ospedale, preoccupando la sua famiglia. 

Isola dei famosi
Isola dei famosi – donnapress.it

La trasmissione è cominciata da molto poco, all’incirca da una decina di giorni, ma già da ora i telespettatori del programma si stanno facendo le loro idee su quelli che sono i vip che preferiscono e quelli che invece meritano l’eliminazione.

Sono andate in onda solo quattro episodi del reality ma qualcuno ha già dovuto abbandonare l’isola mentre altri hanno cominciato a notare i primi problemi. Due concorrenti hanno persino pensato di lasciare lo show in anticipo, per poi rinunciare all’idea.

Insomma, non tutto procede a gonfie vele, ma è proprio questo che permette agli ascolti di aumentare: il drama. Gli ascolti infatti sono incredibili. Si parla sempre di cifre che si aggirano tra i 2 e i 3 milioni di telespettatori, con uno share altrettanto alto!

Isola dei famosi: Urla disumane, naufrago in ospedale

Tra i personaggi che stanno spiccando in questa edizione del reality troviamo Jeremias Rodríguez e Gustavo Rodriguez, fratello e papà della bellissima conduttrice e showgirl Belen.

I due partecipano come coppia stanno ottenendo un grande consenso da parte del pubblico, solo dopo la prima puntata infatti hanno vinto il ruolo di leader della settimana. 

Nonostante il loro grande successo, Jeremias ha avuto un momento di ripensamento: voleva infatti lasciare l’Isola in quanto non gli piace come stanno procedendo le cose nel programma, lui infatti sostiene che i naufraghi sono molto limitati nel dire quello che davvero pensano.

Superata questa fase però, le cose procedono a gonfie vele per i due uomini Rodriguez. La coppia si è persino aperta, raccontando agli altri naufraghi, e a tutta Italia di conseguenza, di alcuni episodi traumatici delle loro vite. 

In particolare modo, il racconto di Gustavo ha lasciato i naufraghi sotto shock. L’uomo ha spiegato di essere stato ricoverato nel 2018 in seguito ad un esaurimento nervoso. I testimoni, vicini e passanti, hanno ammesso di averlo sentito urlare fortissimo, nonché visto lanciare oggetti fuori dal balcone in uno stato di shock. 

Sono state proprio delle persone che l’hanno visto in uno stato di alterazione ad aver chiamato i soccorsi. Da allora, fortunatamente, si è ripreso e si sta godendo la sua avventura all’Isola dei famosi, ma per lui è stato un momento molto duro. 

Anche per la sua famiglia, giustamente, è stata un’esperienza traumatica: vedere un genitori ridursi ad uno stato completo di nervosismo e sentirlo gridare con urla disumane farebbe preoccupare chiunque.