Raimondo Todaro irriconoscibile: “Cosa ha fatto ai capelli?” | Pubblico sconvolto

Raimondo Todaro, lascia tutti senza parole, che cosa ha combinato ai capelli? Scopriamolo insieme.

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro – donnapress.it

Amici 21 è finalmente giunto nelle sue fasi conclusive ed i telespettatori possono finalmente giorni nel guardare gli attesissimi Serali del talent show.

Amici 21 continua a stupire e a catturare un immenso pubblico di telespettatori che non perdono un attimo dello show. Anche la secondo puntata del serale di Amici 21 ha infatti registrato altissimi livelli di share rate ed un numero esorbitante di post social, a conferma di quanto lo show di Maria De Filippi sia una vera punta di diamante del palinsesto Mediaset.

Certo a contribuire al successo dello show sono senz’altro i giovani talenti che , quest’anno più che mai, hanno saputo tenere altissimo il livello della competizione, regalando tantissime emozioni al folto pubblico di telespettatori affezionati. Ma oltre ai giovani talenti in competizione anche gli ospiti ed i partecipanti professionisti non sono da meno. Tra questi, uno dei più chiacchierati e sicuramente più apprezzati professionisti che partecipano ad Amici 21 è Raimondo Todaro.

Il ballerino ex Ballando con Le Stelle partecipa infatti ai serali di Amici 21 in coppia con Lorella Cuccarini nella squadra di Alex Aisha, Sissi, Nunzio, Serena, e Christian. E proprio Raimondo Todaro ha però subito diverse critiche dal pubblico di Telespettatori nel corso della seconda puntata serale di Amici 21.

Raimondo Todaro il cambia look non convince i fans.

Apprezzatissimo per il suo stile di ballo e per le sue performance, l’ex partecipante di Ballando con le stelle ha ricevuto invece critiche per il suo look. Todaro ha infatti scelto di abbandonare i suoi ricci ribelli per mostrarsi con dei liscissimi capelli piastrati. La scelta estetica di Todaro non sembra però essersi rivelata vincente. Sui social infatti moltissimi fan e followers del talent show di Maria De Filippi hanno espresso disappunto proprio per il look del ballerino.

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro – Donnapress.it

Le critiche si sono concentrate specialmente su Twitter dove diversi utenti hanno espresso il loro disappunto per il nuovo look del maestro Todaro. Addirittura molti hanno assimilato la capigliatura del ballerino con quella dei bambini neonati, definendola ‘’inguardabile’’. Insomma, non si può dire che siano fioccati complimenti per Raimondo Todaro, tuttavia i detrattori si sono limitati a criticarne il gusto estetico mentre resta incontestabile ed unanime il giudizio sulla sua bravura nella danza.

Previous articleSoleil Sorge ‘Cifre stellari’: alla Pupa e il Secchione cachet spaventoso | Altro che Gf
Next articleLulù scomparsa dai social: ‘Salute precaria’ | Arriva lo sfogo della sorella Clarissa
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.