Soleil Sorge ‘Cifre stellari’: alla Pupa e il Secchione cachet spaventoso | Altro che Gf

Soleil Sorge ex gieffina e corteggiatrice di Uomini e Donne appena terminata l’esperienza su Canale 5 ha dato il via ad una nuova avventura questa volta su Italia 1.

Soleil Sorge
Soleil Sorge – donnapres.it

L’influencer è stata scelta da Barbara d’Urso per vestire i panni di giudice al fianco di Federico fashion style e Antonella Elia che è stata assente per le prime due puntate a causa del covid.

Il programma ha fatto il ritorno sul piccolo schermo in una veste del tutto nuova, puntando tutto su un cast promettente. Lo show è adesso molto simile ad un reality, giudicato dai più divertente. Nonostante ciò a quanto pare gli ascolti non sono quelli che tutti si aspettavano.

A seguito di uno share realmente basso si sta infatti pensando di cancellarlo dalla programmazione con grande delusione da parte di Barbara D’Urso. Intanto l’attenzione del pubblico è totalmente rivolta all’ex corteggiatrice di U&D, novellina ma davvero in gamba e promettente.

Soleil Sorge incuriosisce il pubblico soprattutto perché nel cast de La Pupa e il secchione c’è l’ex cognato Gianmarco Onestini. Durante l’ultima puntata Soleil ha litigato prima con l’ex di Alex Belli, Mila Suarez e poi con Gianmarco perchè a suo dire ha avuto una reazione spropositata durante una lite con Francesco Chiofalo.

Dopo una breve discussione con Francesco, Gianmarco si è lasciato andare ad un pianto liberatorio. Soleil non ha perso l’occasione per puntargli il dito contro, lui si è giustificato affermando di essere appena arrivato e di doversi ancora integrare ed abituare al contesto. Ha ammesso quindi di avere reagito in questo modo soltanto perché è andato in tilt.

Soleil Sorge, la verità sul suo cachet a puntata

Adesso in molti vorrebbero sapere a quanto ammonta il cachet di Soleil, c’è chi parla di €50.000 e chi dice che è una somma eccessivamente alta che non può corrispondere alla realtà. Infatti si tratta di un’indiscrezione che non è mai stata smentita o affermata dalla diretta interessata.

A smentirla ci ha pensato Alessandro Rosia che ha spiegato tramite un post pubblicato su Instagram, che Soleil in realtà non guadagna nemmeno la metà di €50.000 a puntata e che il suo cachet è molto più basso di quello che si pensa.