Tina Cipollari dà di matto: “Voglio morire” | VIDEO indimenticabile

Tina Cipollari, la star di Uomini e donne prende una decisione drastica. Arriva la denuncia al figlio.
Tina Cipollari
Tina Cipollari – donnapress.it

La simpaticissima opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, è una dei personaggi più in voga e più chiacchierati di sempre. Il suo ruolo all’interno del programma condotto da Maria De FIlippi è fondamentale, senza lei sicuramente non avrebbe lo steso sapore.

Per chi non lo sapesse, Tina, prima di essere una simpaticissima opinionista, è stata a sua volta una tronista. Ebbene, da giovanissima infatti la Cipollari era seduta proprio sul trono di Uomini e Donne, dove veniva corteggiata da tantissimi uomini. Uno in particolare però attirò la sua attenzione Chicco Nalli che fece di tutto per conquistare il cuore della bella Tina e ci riuscì. I due infatti si innamorarono perdutamente l’uno dell’altro tanto che convolarono a nozze e dal loro amore sono nati Mattias e Gianluca e Francesco.

Ma purtroppo qualcosa nel loro rapporto si è rotto definitivamente portando i due a lasciarsi definitivamente. Attualmente infatti sono solo in buoni rapporti per il bene dei loro figli.

Tina Cipollari denuncia il figlio

La simpaticissima Tina ha sempre affermato che darebbe la vita ai suoi figli, anche quando spesso venivano tirati in ballo nel programma di Uomini e Donne. Pare però che questa volta Tina abbia ceduto. In particolare il figlio Mattias pare che sia coinvolto in un giro di corse clandestine con auto ritoccate, in particolare parliamo della minicar.

A dare notizia di ciò infatti è proprio la carrozzeria che chiama la Cipollari per informarla che il ragazzo deve una bella somma di denaro alla carrozzeria per alcune modifiche attuate sulla macchina per permetterle di raggiungere i 120 Km.

La situazione diventa veramente complicata quando Tina inizia a capire che il figlio è in un brutto giro dicendogliene di tutti i colori. Nel frattempo per sfogare la sua rabbia e collera decide di chiamare un amica mentre guarda in un video il figlio sfrecciare con la minicar all’interno di queste gare clandestine.

La stessa si dice molto turbata dalla cosa e addirittura minaccia di denunciare il figlio Mattias. La stessa infatti presa dalla disperazione decide di afferrare il telefono e di chiamare i carabinieri. Ma per fortuna le Iene riescono a fermare la furia di Tina giusto in tempo per evitare ovviamente che a Mattias cadesse il peggio.

 

 

Ovviamente l’arrivo delle Iene hanno palesemente calmato la furia dell’opinionista che si dice contenta che sia solo un brutto scherzo.