Uragano nella notte: panico all’isola dei famosi | Si mette male per due naufraghi

Uragano nella notte nell’atollo che ospita il reality Mediaset Isola dei Famosi. Gli ostacoli che i naufraghi si sono trovati ad affrontare sono tantissimi, a questi si aggiunge il maltempo. 

Uragano nella notte
Uragano nella notte-Donnapress.it

Nelle scorse edizioni è spesso accaduto che le condizioni metereologiche hanno messo in difficoltà i naufraghi, quest’anno però la situazione sembrerebbe essere peggiorata. Il programma ha avuto inizio con la positività al coronavirus di Alvin, conduttore e inviato che è riuscito comunque ad essere presente essendosi negativizzato in tempo.

Qualche giorno dopo la messa in onda della prima puntata un uragano si è abbattuto sull’isola che ospita il reality. La produzione è stata costretta ad intervenire duramente per mettere in salvo i partecipanti.

Poi si è passati alle polemiche a causa di una frecciatina di Ilary Blasi indirizzata ad Alfonso Signorini che secondo quanto affermato dalla conduttrice le avrebbe portato via la conduzione del Grande Fratello Vip. Si prosegue con la discussione tra Floriana Secondi e l’attore Nicolas Vaporidis con questioni personali che si sono mescolate con il gioco.

Uragano nella notte, Alvin interviene e spiega cosa è successo

Nel corso del primo uragano nella notte, è intervenuto Alvin che ha tranquillizzato amici e parenti dei naufraghi affermando che a causa del tempo brutto i naufraghi erano stati messi in sicurezza in tempo in attesa di miglioramenti. Tutto sembrava essere passato, un brutto ricordo seguito dalla messa in onda di ieri sera giovedì 31 marzo. In realtà non è così perchè un’altra tempesta tropicale si è abbattuta sull’Honduras nelle scorse ore.

Uragano nella notte
Uragano nella notte-Donnapress.it

In Italia sono arrivate notizie devastanti ed allarmanti soprattutto su due naufraghi. Quasi tutto il gruppo è stato messo in salvo in tempo, ad eccezione di due concorrenti che sono stati dati per dispersi. Secondo quanto dichiarato da Alvin e dalla produzione, i due non sono riusciti a raggiungere le capanne dove erano pronti i soccorsi che avrebbero tratto in salvo tutto il cast. L’isola al momento non è vivibile, per cui non si possono avviare le ricerche. Bisogna attendere. Intanto i parenti e le famiglie sono già stati avvisati e sono in volo verso l’Honduras. Per fortuna però, si tratta di un pesce d’aprile: tutti i naufraghi stanno benissimo.

Previous articleLDA ‘Ha deciso di diventare un’altra persona’ | Che batosta per papà Gigi
Next articleGonne primavera 2022: i modelli che stanno bene a tutte | Prezzi bassissimi
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.