Barbara D’Urso deragliata da lei: ‘Prenderà il suo posto’ | Il piano di Mediaset

La Mediaset pensa ai rimpiazzi. Hanno già pensato chi sarà la sua sostituto. Un volto noto anche alla famosa conduttrice di Canale 5. Come la prenderà la D’Urso?

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – donnapress.it

La Mediaset rinnova le sue conduttrici, dopo i rumors su chi potrebbe a breve sostituire Maria De Filippi nei suoi programmi, ora tocca alla D’Urso. Come è successo per la De Filippi dove si parla di una possibile e graduale sostituzione della conduzione nei suoi programmi, a cui con grande probabilità andranno a Silvia Toffanin, ora è il turno di Barbarella.

Mediaset inizia a pensare a una possibile sostituzione anche per Barbara D’Urso che anch’essa accompagna tutti i giorni la rete con Pomeriggio 5. L’azienda già da tempo ha però deciso di dare meno spazio ad altri suoi programmi come Domenica Live e Live – Non è la D’Urso.

Infatti a dicembre 2022 scadrà il contratto tra la Mediaset e Barbara D’Urso e per ora non ci sono notizie di un rinnovo. Barbara nell’ultimo periodo infatti pare che non stia portando grandi risultati con il suo programma e l’azienda di Pier Silvio Berlusconi potrebbe cambiare strada e puntare dopo tanti anni su un’altra conduttrice.

Ecco chi prenderà il posto di Barbara D’Urso

Sarà proprio lei a prendere il posto di Barbara D’Urso, uscita solo da poche settimane dal Grande Fratello Vip ha riscosso un grande successo. La stessa Barbara l’ha voluta in uno dei suoi programmi infatti la vediamo nella giuria de La Pupa e il Secchione. E’ proprio lei, Soleil Sorge.

Soleil Sorge è stata voluta da tutti dopo essersi fatta conoscere nella casa più spiata d’Italia. La ragazza è stata scelta anche per essere la protagonista di un videoclip del cantante Sangiovanni. Per lei anche la possibilità di diventare autrice e di lavorare in radio. Sole pare sia stata notata anche dai piani alti di Mediaset.

Soleil Sorge - donnapress.it
Soleil Sorge – donnapress.it

Soleil è desiderata da tutti da quando è uscita dal GF Vip. L’influencer potrebbe intraprendere una carriera televisiva davvero sconvolgente. Alcuni rumors parlano di comparse ore per poi affidare a Soleil un programma tutto suo nella prossima stagione televisiva.

L’influencer starebbe quindi facendo una sorta di gavetta televisiva in alcuni programmi, questo per prepararla al meglio al debutto da sola. Non vedremo Soleil solo a La pupa e il Secchione ma si parla anche di altre ospitate in altri programmi, che potrebbero essere Avanti un altro, Big Show di Enrico Papi e X-Style.