Belen Rodriguez incanta con il mini abito glicine | Dove trovarlo: marca e prezzo

Il mini dress di Belen Rodriguez conquista tutti alle Iene. Ecco svelato il nome dello stilista della showgirl.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – donnapress.it

Ormai dopo diversi anni possiamo riconfermarlo, la showgirl argentina Belen Rodriguez non sbaglia mai un colpo. In ogni situazione e in ogni programma sa perfettamente come avere i riflettori puntati contro e come far parlare di sé. Per il pubblico italiano non è di certo una novità, ma questo sembra essere un periodo veramente florido per la showgirl.

Sicuramente non è passato in secondo piano il ritorno di fiamma con il suo ex Stefano De Martino. Molti nel pubblico ci speravano ed ora eccoli accontentati, sembra proprio che tra i due sia risbocciato l’amore.

Ne ha parlato Stefano in una recente intervista a Domenica In anche se non è sceso in dettagli troppo personali. Oltretutto Belen è riuscita a prendere uno spazio da protagonista a Le Iene affianco a Teo Mammucari.

Belen Rodriguez, il vestito alle Iene fa girare la testa

Anche con gli outfit la nostra Belen non sbaglia un colpo. Ha indossato diversi abiti invidiabili nel corso del tempo ma quello indossato alle Iene è forse il più bello di tutti.

Si tratta di un minidress aderente che mette in risalto le sue forme, sensuale ed elegante allo stesso tempo con un profondo scollo a v e spalline sottili. E’ color glicine perfetto per la carnagione della showgirl che lo porta con estrema femminilità, l’unico dettaglio è un fiore di strass argentato alla fine della gonna capace di farla brillare ancora di più.

Belen a le Iene
Belen a Le Iene-DonnaPress.it

La Rodriguez lo abbina a gioielli molto minimal ma luminosi in modo da mettere in risalto il suo viso e ad un paio di scarpe con il tacco alto. Nemmeno il make-up è lasciato al caso, come al solito d’altronde e valorizza gli occhi della valletta argentina con un ombretto dalle sfumature viola riprendendo il colore del vestito.

Lo stilista che ha realizzato questo magnifico abito è David Koma e Belen non manca mai di ringraziarlo sotto i suoi post di Instagram. Non è la prima volta che la showgirl si mette nelle mani di questo stilista per i suoi look da favola, infatti Koma si occuperà di tutti i suoi outfit indossati a Le Iene.

Non ci sono dubbi che Belen abbia trovato un designer talentuoso che sia in grado di valorizzarla e di unire eleganza e sensualità nelle sue creazioni. Attendiamo quindi con ansia i suoi prossimi look.

Previous articleAmici, allievo dopo l’eliminazione riottiene il banco: la decisione del Prof
Next articleFlavio Insinna ‘Cachet stratosferico’: quanto guadagna ogni puntata de L’Eredità
Ciao! Mi chiamo Alice, ho 23 anni e frequento il terzo anno del corso di Scienze della Comunicazione presso Unimore. Amo il cinema, le serie tv e anche la musica. Mi reputo una persona energica ed ironica e cerco di trasmettere lo stesso nei miei articoli. Adoro anche tutto ciò che riguarda il benessere personale, dal make up alla health care