Cristian di nuovo felice con il compagno dopo Amici: “Finalmente insieme” | La dolce dedica

Amici, Christian di nuovo felice insieme al suo compagno, la dolce dedica del ballerino.

Cristian
Cristian – donnapress.it

Questa nuova stagione di Amici non smette di regalare emozioni al folto pubblico di telespettatori che seguono assiduamente lo show condotto e diretto da Maria De Filippi.
Anche Amici 21, inoltre, è ormai giunto alle sue fasi finali e conclusive, quelle dell’attesissimo serale.

E se da un lato l’emozione del folto pubblico di telespettatori è davvero alle stelle, dall’altro la tensione dei partecipanti e protagonisti di questa edizione del talent di Canale 5 è palpabile anche dallo schermo televisivo. Ognuno dei giovani protagonisti giunti fino a questo momento dello show infatti vorrebbe riuscire a trionfare ed ogni errore può costare davvero caro ai giovani ragazzi e protagonisti di Amici.

Tuttavia, sebbene ogni eliminazione porti con se tristezza, alcuni protagonisti sono riusciti a trovare il lato positivo, come ad esempio rivedersi e ritrovarsi anche al di fuori dello show. Alcuni dei protagonisti di Amici hanno infatti legato tantissimo durante lo svolgimento della trasmissione e sono diventati talmente amici da iniziare a frequentarsi anche al di fuori del reality. Ed è proprio questo il caso di Christian

Christian insieme al suo compagno Mattia

Christian Stefanelli e Mattia Zenzola sono di nuovo insieme.
I due ballerini e concorrenti di Amici 21 si sono infatti ritrovati dopo essere stati entrambi eliminati dalla scuola. Mentre Mattia era stato eliminato già diverse settimane fa, Christian è stato eliminato soltanto dopo la seconda puntata del serale.

I due protagonisti avevano legato tantissimo durante lo show, tanto che lo stesso Mattia, dopo l’eliminazione ha dichiarato di avere molta difficoltà a dire a Christian della sua eliminazione sapendo che l’amico ci sarebbe rimasto malissimo. Oggi, dopo la seconda puntata del serale di Amici 21 che ha visto l’eliminazione anche di Christian Stefanelli, i due si sono ritrovati.

Amici
Amici- Donnapress.it

Ovviamente da bravi adolescenti i due hanno immortalato il loro incontro con una serie di foto che sono poi state prontamente pubblicate sui rispettivi profili social.
Le foto hanno ovviamente riscosso tutta l’approvazione dei fans ricevendo numerosissimi likes e commenti. Tra i tanti spicca quello del maestro Raimondo Todaro che ha definito la foto ”Il ritratto della felicità”.

Previous articleFlavio Insinna ‘Cachet stratosferico’: quanto guadagna ogni puntata de L’Eredità
Next articleBarbara D’Urso deragliata da lei: ‘Prenderà il suo posto’ | Il piano di Mediaset
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.