Enrico Papi: ‘L’addio che nessuno si aspettava’ | Un duro colpo per il conduttore

Un altro duro colpo per Enrico Papi. Il conduttore messo da parte anche in un altro programma. Momento difficile per Papi.

Enrico Papi
Enrico Papi – donnapress.it

Enrico Papi è un noto conduttore italiano. Ha iniziato la sua carriera in Rai, per poi passare in Mediaset dove è stato il volto di alcuni programmi storici di Italia Uno come Sarabanda, La Pupa e il Secchione, La ruota della fortuna. Papi è poi passato a Sky Italia, conducendo parecchi programmi su Tv8, canale in chiaro di Sky.

E’ ora ritornato alla Mediaset Enrico Papi, dove lo scorso autunno ha preso parte alla conduzione di Scherzi a Parte in prima serata su Canale 5. Tra pochi giorni Papi debutterà anche con Big Show, di cui le precedenti edizioni erano andate in onda su Italia Uno e condotte da Andrea Pucci con Katia Follesa.

Il format è stato invece ora affidato a Enrico Papi è spostato su Canale 5 e debutterà in prima serata il prossimo venerdì 8 aprile. Saranno 6 le puntate e questo è descritto come il programma per le persone comuni, uno show mai visto prima dove può succedere di tutto.

Enrico Papi fatto fuori da Name that Tune, ecco chi prenderà il suo posto

Tv8, canale in chiaro di Sky, ha spesso programmi in esclusiva ma anche programmi trasmessi in repliche. E’ considerato un canale di sperimentazioni, con programmi che riscuotono un discreto esito. Uno di questi è Name that Tune – Indovina la canzone, programma musicale.

La prima edizione di Name that Tune – Indovina la canzone, show musicale, è stata condotta da Enrico Papi, ma quest’ultimo è stato sostituito per la conduzione della seconda edizione da un duo napoletano di un gruppo comico molto famoso. Alla conduzione ci saranno Ciro Priello e Fabio Balsamo dei The Jackal.

Ciro Priello e Fabio Balsamo - The Jackal - donnapress
Ciro Priello e Fabio Balsamo – The Jackal – donnapress

I The Jackal si sono fatti conoscere attraverso i social e negli ultimi anni hanno riscosso molto successo. Il più conosciuto è sicuramente Ciro Priello, che si è fatto conoscere in vari programmi tv. Ciro infatti ha vinto la prima edizione di Lol – Chi ride è fuori condotta da Fedez su Amazon Prime.

Poi ha partecipato anche a Tale e Quale Show condotta da Carlo Conti su Rai 1. Sempre sulla Rai ha condotto Anteprima Festival alla 72esima edizione del Festival di Sanremo acconto a Roberta di Capua e Paola Di Benedetto. Fabio Balsamo invece in tv è apparso di meno ma è comparso in alcune pubblicità del caffè Borbone, sempre insieme al collega Ciro Priello.