Gerry Scotti triste addio, bruttissima notizia per i fan: “Perdiamo un bravo professionista”

Gerry Scotti comunica un triste addio sui social. Ci lascia un bravissimo professionista che ci accompagnava nelle trasmissioni Mediaset.

Lutto Gerry Scotti
Lutto Gerry Scotti – DonnaPress.it

Ci lascia un volto noto della Mediaset, e in particolare di Canale 5. Sempre presente negli studi più importanti, vicino ai più grandi conduttori come Maria De Filippi e Gerry Scotti. Negli anni si era fatto amare dal pubblico nonostante il suo ruolo non fosse principale nelle varie trasmissioni in cui era. Il ricordo dei colleghi.

Ci lascia un volto storico di Canale 5

Sempre presente negli studi di Uomini e Donne di Maria De Filippi e di Tu si que vales, ci lascia l’assistente di studio più conosciuto della tv. A darne la notizia è stato Roberto Cenci che con un post su Instagram ha annunciato la morte di Piero Sonaglia. “Per sempre con noi. Ciao Piero“, queste le parole del regista della Mediaset.

Gerry Scotti commosso - donnapress.it
Gerry Scotti commosso – donnapress.it

Il ricordo sui social anche di Gerry Scotti che a Tu si que vales chiamava spesso Piero per la sua divertente scuderia. Queste le parole che gli ha dedicato:

Cari amici, a TSQV non potrò più chiamare “Pierooo” perché Piero è più con noi. Perdiamo il più bravo di tutti, un professionista cortese con il sorriso sulle labbra sempre. Già ci manca.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Ancora non si sa cosa sia successo a Piero Sonaglia, ma anche la De Filippi che nel suo studio chiamava spesso l’assistente per posizionare le sedute in studio, tanto che la sua frase è diventata virale “Piero aggiungi una seduta.” ha voluto dedicargli un ricordo sulla pagine ufficiale Instagram di Uomini e Donne.

Le parole della De Filippi per Piero: “Fa davvero malissimo. La tua voce, il tuo volto, il tuo sguardo attento, il tuo modo di esserci, la capacità di ascoltare. Sempre teso a cercare di fare la cosa giusta. Con te ho iniziato. Ho vissuto il mio lavoro sempre con te, con il tuo sorriso e le tue spalle forti, pronto a portare la tua squadra e me per prima, sempre sani e salvi in porto. Nel modo giusto, per tutti.”

Ha continuato: “E ogni volta che sarò in studio non smetterò di cercarti nella certezza che ti troverò, che mi capirai subito come sempre, nella certezza che alzerai il pollice per dirmi che va tutto bene. Ti ho voluto bene, ti voglio bene e te ne vorrò sempre, Maria.

Previous articleIlary Blasi, quanto sborsa per avere Delia all’isola dei famosi
Next articleSalute dei naufraghi in pericolo: prova troppo pericolosa | ‘Tragedia sfiorata’