Giacomo Urtis, quanto si spende per una mastoplastica al seno? VIDEO

Chi è Giacomo Urtis e quanto si spende per un intervento estetico da lui. Ecco tutti quello che c’è da sapere sul chirurgo dei vip.

Giacomo Urtis
Giacomo Urtis – donnapress.it

Giacomo Urtis è un chirurgo estetico noto per avere tra i suoi clienti molti volti famosi. Inoltre è conosciuto per essere spesso nei programmi della D’Urso e per aver partecipato vari reality come L’isola dei famosi e il Grande Fratello Vip nell’edizione 5 da solo e nell’edizione 6 in coppia con Valeria Marini.

Urtis è venezuelano infatti nasce a Caracas nel 1977 da genitori sardi. Dopo pochi anni ritorna in Italia, ad Alghero. La passione per l’estetica lo spinge a iscriversi alla facoltà di Medicina e Chirurgia dove si laurea nel 2022. Successivamente si specializza in Dermatologia e Venereologia. Giacomo poi si trasferisce a Milano dove fa un Master in Chirurgia Estetica.

Il talento e il piacere del lavoro ha portato Giacomo Urtis ad affermarsi e a creare la sua clinica “Dr. Urtis Clinic. Oggi ha diverse cliniche: due a Milano, una a Roma, una in Sardegna e una fuori dall’Italia, a Londra. Recentemente il chirurgo estetico ha anche lanciato una linea di cosmetici tutta sua.

Giacomo Urtis - Chirurgo estetico - donnapress.it
Giacomo Urtis – Chirurgo estetico – donnapress.it

Urtis non ha mai fatto mistero della sua omosessualità e pare al momento essere single. E’ nota una sua storia con Rodrigo Alves conosciuto come il ‘Ken umano’ che oggi è diventata Jessica. Inoltre Giacomo ha spesso raccontato di essere innamorato di un vip di cui è pero solo l’amante. In molti durante la sua permanenza al GF Vip hanno ipotizzato si trattasse di Fabrizio Corona.

Quanto costa una mastoplastica al seno da Giacomo Urtis?

Per Urtis il successo come chirurgo estetico dei vip l’ha fatto approdare nel mondo della TV. Inizia anche una carriera da attore nella web-serie di Lory del Santo. Per lui anche il mondo della musica, infatti Giacomo si è cimentato come cantante in lingua spagnola, debuttando con il brano ‘Tia’.

Molto amato dal mondo dei social conta su Instagram più di seicento mila followers. Sul suo account ufficiale condivide oltre a scatti di vita quotidiana anche foto relative al suo lavoro. Sui social spesso si presta anche a rispondere a domande sul suo lavoro e a spiegare le tecniche utilizzate.

Il prezzo per una mastoplastica al seno fatta da Giacomo Urtis varia dal tipo di intervento ma va dai 4.800 euro a circa 6.500 euro. Per ogni intervento è necessario però rivolgersi prima a Urtis che darà tutte le informazioni sul caso.