Ilary Blasi, quanto sborsa per avere Delia all’isola dei famosi

Ilary Blasi quest’anno conduttrice del reality Mediaset L’isola dei Famosi ha dato il via alla nuova edizione lunedì 21 marzo 2022 registrando ascolti altissimi.

Ilary Blasi
Ilary Blasi-Donnapress.it

Purtroppo però lo share è altalenante. E’ sempre alto il lunedì sera mentre il giovedì il pubblico preferisce seguire altri programmi, film, serie o telefilm.

Per questo motivo nel corso degli ultimi giorni Mediaset ha sganciato una bomba, il reality potrebbe finire prima del previsto oppure potrebbero essere cambiati i giorni della messa in onda.

Ad essere messa in dubbio è più che altro la diretta del giovedì.

Ilary Blasi alla conduzione del programma sceglie opinionisti e ospiti

Quest’anno a scegliere il cast, gli opinionisti e gli ospiti in studio è stata proprio lei, Ilary Blasi che ha voluto al suo fianco come opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. I due cercano di alleggerire le puntate con la loro simpatia e l’ironia provando ad intrattenere i telespettatori più possibile. Tra i volti noti in studio ritroviamo Delia Duran che non ha avuto il tempo di uscire dalla casa del Grande Fratello che ha subito avuto modo di iniziare una nuova avventura, quella all’Isola dei famosi come ospite in studio. Stessa cosa successa a Soleil che non appena uscita dal bunker Mediaset è piombata su Italia 1 come braccio destro di Barbara D’Urso nei panni di opinionista de La Pupa e il Secchione.

@vipstelle

QUANTO SBORSA? #InstaxChallenge #influenzer #neiperteitalia #scoop #audience #neipertepage #ilaryblasi #deliaduran #stellevip #personaggiopubblico #intervista #chi #neipertepageitalia #isoladeifamosi #ospite

♬ 3 minutes – StMooY7

Delia Duran durante il Grande Fratello vip ha guadagnato un cachet parecchio elevato che permetterà a lei e al marito Alex Belli di rilassarsi per tutta l’estate senza alcun impegno lavorativo. Ma dato che i soldi non sono mai troppi Delia ha deciso di accettare di presenziare ogni puntata del reality. Al momento non è chiaro quale sia il suo ruolo nel programma perchè è stata presentata con come un’intima amica di Lory Del Santo, naufraga della nuova edizione in coppia con il fidanzato Marco Cucolo (adesso in nomination). In queste ultime ore si vocifera che potrebbe essere presente da adesso in poi per vestire i panni di opinionista non ufficiale. Ad ogni modo tutti si chiedono quale sia il cachet della bellissima Delia. Si aggirerebbe intorno ai 15.000 o €20.000 per ogni puntata. L’ex gieffina sarà presente fino all’ultima puntata dell’isola a Giugno. Il cachet di adesso si somma a quello ricevuto per la partecipazione al Gf, quindi può essere considerata una delle donne più fortunate della tv italiana.