Isola dei Famosi: chi è la ragazza che viene sempre inquadrata? Famosissima

Isola dei Famosi: sapete chi è la bellissima ragazza che viene inquadrata sempre? Famosa è dir poco, scopriamo di chi si tratta.

Isola dei Famosi Cloe D'Arcangelo
Cloe D’Arcangelo – Donnapress.it

Reality show amatissimo e molto seguito di Canale 5, l’Isola dei Famosi è giunta alla sua 16esima edizione, dando costantemente da parlare agli utenti dei social network grazie al materiale succulento.

Difatti, in queste ore, gli ammiratori accaniti del programma di Mediaset si stanno chiedendo chi sia la meravigliosa ragazza inquadrata sempre. Non lo immaginerebbero mai! Tutti i dettagli al riguardo.

Isola dei Famosi 16: la ragazza inquadrata sempre

Tutte le puntante della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi stanno attirando moltissimi telespettatori sin dall’inizio della trasmissione, il 21 marzo 2022. I fruitori televisivi stanno letteralmente amando le dinamiche create da Ilary Blasi, il suo team e, ovviamente, i suoi naufraghi.

In queste ore, però, il pubblico di Canale 5 sta impazzendo sulle reti sociali perché ha un quesito al quale non riesce a dare risposta: chi è l’incantevole signorina che viene costantemente inquadrata dal regista Roberto Cenci? Scopriamolo insieme!

Isola dei Famosi 16
Studio Isola dei Famosi 16 – Donnapress.it

Isola: chi è Cloe D’Arcangelo?

È proprio in queste ore che il popolo del web si sta scatenando per poter chiarire un dubbio che numerose persone hanno dalla primissima puntata di questa sedicesima e attesissima edizione dell’Isola.

Tantissimi telespettatori, effettivamente, si stanno domandando chi sia la ragazza a favore di camera. La meravigliosa giovane donna si chiama Cloe D’Arcangelo: scopriamo insieme di più su di lei.

Cloe D'Arcangelo chi è
Cloe D’Arcangelo – Donnapress.it

Segni particolari? Incantevole. Difatti, Cloe D’Arcangelo è una ragazza dalla bellezza disarmante che è apparsa sin dal primissimo appuntamento della trasmissione condotta dalla meravigliosa Ilary Blasi.

A seguito di aver comprovato che Roberto Cenci la inquadra spesso e volentieri, i fan affezionati del reality show di Canale 5 hanno iniziato una vera e propria ricerca sul conto della giovane donna. Ma che cosa si sa, quindi, su di lei?

Cloe D'Arcangelo Isola dei Famosi 16
Cloe D’Arcangelo – Donnapress.it

Oltre ad avere la certezza che la D’Arcangelo sia amica della modella argentina Estefanía Bernal (che su Playa Accoppiada gioca con Nicolas Vaporidis), si sa che Cloe è nata il 7 giugno del 1995 e che, come la persona che sostiene, lavora nel mondo della moda ed è una nota influencer. Ma non è finita qui!

Infatti, da ciò che si può dedurre visitando il suo account ufficiale di Instagram, la splendida signorina si è laureata all’Università Vita-Salute San Raffaele e ha un fidanzato di nome Carlo, del quale è innamoratissima.