Michelle e Tomaso tornano insieme: ‘Ritorna il sereno tra i due’ | Oggi più affiatati che mai

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi dopo la separazione arriva il sereno. I due sono stati visti sempre più affiatati, come non mai. Annullano la separazione ritornano insieme? 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – donnapress.it

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno dato l’annuncio della loro separazione da quache mese. Entrambi sono tornati a una vita da single. Un cambio di vita per la conduttrice che si è trovata di nuovo sola, anche se sembra per poco dato che le è già stata attribuita una frequentazione.

Michelle Hunziker sembra aver ritrovato l’amore dopo la dieci anni di matrimonio con Tomaso Trussardi. La conduttrice è ora libera di vivere la sua vita e nuove storie d’amore e pare essere stata avvistata con nuovo amore, passeggiano insieme e si scambiano anche un bacio. Michelle ha dimenticato l’imprenditore Trussardi con un giovane chirurgo ortopedico, Giovanni Angiolini.

Anche Trussardi dopo la separazione dalla moglie che gli ha donato due splendide bambine, Sole e Celeste, ha cercato altrove l’amore. Molti i flirt anche a lui associati, ma tutti smentiti, dalla bionda amica in montagna alla famosissima influencer Chiara Ferragni. Sembra invece tornato il sereno tra i due ex.

Michelle e Tomaso sono ritornati insieme: ecco dove sono stati visti

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno condiviso in week-end insieme, tutti sperano forse in un ritorno tra i due, ma non è come sempre. I due ex hanno passato il fine settimana insieme alle loro bambine e alla famiglia allargata creata negli anni tra i rombi di motore.

Tomaso infatti ha organizzato un evento dedicato alle auto di lusso, e con lui c’era la sua ormai ex moglie, Michelle, che ha sponsorizzato l’evento sui propri account social. Michelle però non era sola, con lei le figlie avute con l’imprenditore, ma anche la primogenita Aurora Ramazzotti con il fidanzato Goffredo Cerza e la famiglia di lui.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme - donnapress.it
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme – donnapress.it

Tutti a Franciacorta dove si sono divertiti in quest’evento organizzato da Trussardi. Aurora e Goffredo sono andati sui go-kart, con l’ironia di mamma Michelle con i suoceri. Poi qualche scatto alle auto e con le sue tre figlie. Ma non solo nelle di Michelle c’era anche lui.

Nelle foto che ha condiviso Michelle è apparso anche Tomaso, sorridente e felice, il loro rapporto infatti appare molto disteso, per assicurare tranquillità e serenità alle loro figlie. Sono apparsi come una perfetta famiglia allargata, capace di mettere da parte i dissapori per godersi un fine settimana tutti insieme.