Naufrago fa le valigie e si ritira: “Me ne vado” | Ilary non la prende bene

Naufrago dell’Isola dei famosi non ne può già più: fa le valigie e si ritira. Ilary Blasi non la prende affatto bene. 

Isola dei famosi
Isola dei famosi – donnapress.it

L’Isola dei famosi non è cominciata da molto: la trasmissione ha preso il posto del consueto appuntamento del Gf Vip 6, programma terminato qualche settimana fa.

Eppure, nonostante il reality sia ancora agli inizi, ne stiamo già vedendo delle belle. La trasmissione, condotta per il secondo anno di fila dalla stupenda Ilary Blasi, ha cominciato con il piede sbagliato.

I naufraghi infatti, quest’anno non sembrano affatto collaboratovi l’uno con l’altro e tanto meno nei confronti di Ilary. Tra i vari concorrenti sono già cominciate le discussioni e sono sorti i primi problemi.

Isola dei famosi: Concorrente si ritira, Ilary non la prende bene

Le puntate dell’Isola non procedono a gonfie vele: tra i naufraghi c’è già del malcontento, tant’è che alcuni stanno già minacciando di lasciare il programma, andando contro il regolamento e venendo meno al contratto che hanno firmato.

Tra questi c’è Floriana Secondi che, in seguito al verdetto della nomination, dovrebbe l’asciare il partner Antonio Zequila per andare nella Playa Sgamada. La donna però non ci sta ed infatti ha comunicato di voler abbandonare il programma. 

Floriana infatti non intende andare nella Playa Sgamada, ossia quella in cui si recano i giocatori singoli, ma preferisce fare i bagagli e tornare a casa sua. In seguito a questa sua richiesta, Ilary Blasi si è alterata particolarmente. 

Ilary, che ha già dovuto sentire un altro concorrente lamentarsi e chiedere di tornare a casa, ossia Jeremias Rodríguez, le ha risposto a modo. La conduttrice infatti ha detto alla naufraga:

Sono due anni che mi scrivi su Instagram. So quanto tu volevi fare questa esperienza. Ci siamo incontrate ed eri felice. Non me l’aspettavo da te, abbiamo fatto un patto ricordi?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Floriana, in seguito al discorso di Ilary ma anche seguendo il consiglio di Vladimir Luxuria, ha deciso di restare sull’isola, cambiando il suo gioco. La donna, probabilmente, si sarà ricordata della grandissima penale che avrebbe dovuto pagare venendo meno al contratto che ha firmato.

Forse, è anche questo il motivo per il quale anche Jeremias sta abbandonando l’idea di tornare a casa sua, nonostante il suo motivo ha creato molto più scalpore. Il fratello di Belen infatti, ritiene che “al pubblico non arriva la verità di quanto succede nel reality, non arrivano le cose come succedono”.