Offesa gravissima alla Pupa e il Secchione: ‘Immediatamente fuori’ | Barbara perde le staffe

Difficoltà a La pupa e il Secchione per Barbara D’Urso. Ancora problemi per la conduttrice che non ha un momento di tranquillità nella riformulazione del format a cui le è stato dato il comando.

Pupa e Secchione
Pupa e Secchione – donnapress.it

E’ iniziata alla grande la nuova edizione de La Pupa e il Secchione con Barbara D’Urso su Italia Uno, e non mancano i colpi di scena. Sono 22 i concorrenti, le pupe e i secchioni, famosi e non famosi che sono stati divisi in 11 coppie. In studio si vedrà uno ‘scontro’ tra chi preferisce la cultura e chi l’apparenza.

In giuria il trio composto da Antonella Elia, Federico Fashion Style e Soleil Sorge. Barbara D’Urso ha cambiato il format standard condotto anni fa da Enrico Papi perciò stiamo vedendo una nuova versione. Lo scopo del gioco è di scambiarsi il sapere e di fondere due personalità in una sola.

La D’Urso ha rinchiuso i concorrenti in una bellissima villa e potranno uscire da lì solo per andare nello studio in vista della puntata settimanale. Ogni settimana, con il consueto appuntamento del martedì sera, il reality è ricco di colpi di scena che Barbara deve essere pronta accogliere.

Dimenticati i microfoni accesi, imbarazzo per Barbara D’Urso

Molte le polemiche in cui si è dovuta cimentare Barbara. Dall’abbandono di Flavia Vento dal reality che ha lasciato il secchione Aristide da solo, che la D’Urso ha poi affiancato ad Elena Morali. Elena già in passato ha già partecipato al reality, ma non è l’unico game show in cui l’abbiamo vista.

Ma non è l’unico problema, la D’Urso ha dovuto affrontare lo scontro tra Mila Suarez e la fidanzata del secchione Mirko in coppia con Mila. Guenda Goria è molto gelosa del suo futuro marito e non accetta i giochi con cui la coppia è messa alla prova.

Mentre la conduttrice di Pomeriggio 5 e La Pupa e il Secchione annuncia la pubblicità e di ritornare dopo pochi minuti, di sottofondo si sentono delle voci:”Vai a f*****o, io nella tua valigia non ci vado a mettere le mani“, la regia ha dimenticato i microfoni accessi e si sente tutto. 

Non è la prima volta che in TV la regia dimentica i microfoni accesi e si sentano magari cose imbarazzanti. In questo caso Barbara non è riuscita a censurare, le parole sembravano un offesa, ma non è chiaro di chi si trattasse.

Previous articleGiacomo Urtis, quanto si spende per una mastoplastica al seno? VIDEO
Next articleEnrico Papi: ‘L’addio che nessuno si aspettava’ | Un duro colpo per il conduttore