“Puzza di piedi tremenda”: Pupo accusato di cattiva igiene | Barbara D’Urso imbarazzatissima

Barbara D’Urso in imbarazzo, pupo viene accusato di cattiva igiene: “Puzza di piedi tremenda”. Figuraccia a La pupa e il secchione. 

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – donnapress.it

È da pochissimo cominciata la quita stagione della trasmissione La pupa e il secchione: ha infatti preso il via il 15 marzo e per il momento sono andate in onda su Italia 1 solo tre puntate del reality.

Il programma quest’anno è condotto da Barbara D’Urso, per la prima volta al timone di questo tipo di reality, e ci sono diversi giudici di fama nazionale come Soleil Sorge, protagonista indiscussa del Gf Vip 6, il parrucchiere più famoso d’Italia Federico Fashion Style e la splendida attrice Antonella Elia. 

In questa nuova edizione troviamo 22 concorrenti tra pupi, pupe, secchioni e secchione e, tra l’altro, alcuni tra questi sono anche molto famosi. I problemi però, sono iniziati da subito, nonostante siamo solo agli inizi del programma.

Barbara D’Urso imbarazzata da un pupo: non si lava

Fin dall’inizio del programma infatti, come in ogni reality, sono sorti i primi problemi e disguidi. Anzitutto, gli ascolti del reality sono piuttosto bassi rispetto agli scorsi anni, lo share infatti è diminuito parecchio rispetto alle scorse edizioni.

A causa del basso numero di telespettatori, è avvenuto persino un piccolo scontro tra l’ex conduttore de La pupa e il secchione e l’attuale conduttrice: Andrea Pucci ha infatti detto di “godere come un riccio appena nato” del ‘fallimento’ della collega. 

Inoltre, c’è stato il ritiro di una concorrente dopo soli 8 giorni di permanenza nel programma, e stiamo parlando di Flavia Vento. La donna ha lasciato la trasmissione a seguito di un cedimento, che non è riuscita a sopportare.

Ed ora, per Barbara D’Urso è arrivata l’ennesima vergogna: la donna, imbarazzatissima, ha mandato in onda una scena accaduta dentro la casa del reality che riguarda la scarsa igiene personale di un pupo. 

Stiamo parlando di Francesco Chiofalo, che è stato umiliato davanti a tutta Italia da una secchiona. L’uomo è stato “preso in giro” da Annaclara Hellwig per lo sgradevole e forte odore dei suoi piedi che, stando a quanto dice lei, gli ha persino causato dei problemi come una forte tosse.

Il pupo è a conoscenza della sua situazione, che lo mette particolarmente a disagio e per questo i primi giorni era restio a togliersi le scarpe, ma d’altronde non può farci molto se non lavarsi molto frequentemente.

La questione sollevata da Annaclara ha creato del disagio in studio, mettendo in imbarazzo la stessa conduttrice.