Salute dei naufraghi in pericolo: prova troppo pericolosa | ‘Tragedia sfiorata’

L’isola dei famosi, la salute dei naufraghi in pericolo, la sfida finisce male, ecco cosa è successo.

Isola dei famosi
Isola dei famosi – donnapress.it

E’ ormai da diverse puntata che il bellissimo programma Isola dei Famosi condotto dalla bravissima Ilary Blasi ci tiene compagni in queste sere. Il programma infatti sta riscuotendo un enorme successo già dalle prime puntate dove si sono immediatamente verificati scontri non pacifici tra i naufraghi dell’Isola.

Pare però che in questi giorni si stia parlando molto delle prove che i naufraghi tendono ad affrontare durante le sfide. Pare infatti che una delle prove del programma sia finita proprio sotto accusa. In particolare parliamo infatti della prova del fuoco che ormai da anni, forse è stata considerata la sfida più difficile per i naufraghi. La prova consiste nel resistere al calore del fuoco che man mano diventa sempre più insopportabile sulla pelle. E’ un gioco per niente facile ma soprattutto molto rischioso.

Isola dei Famosi, naufraga rischia la vita

La prova infatti è una delle più temute al momento ma pare che nell’ultima edizione dell’Isola sia diventata piuttosto pericolosa. Pare infatti che a mettere a rischio la propria salute siano state due naufraghe tra cui Patrizia Bonetti e Roberta Morise. Le due sfidanti infatti hanno cercato di resistere al fuoco quasi fino alla fine ma non davano cenni di cedimento. Sta di Fatto che Alvin, co-conduttore del programma, ha deciso di chiudere la prova perché preoccupato delle condizioni delle due naufraghe che subito dopo hanno pianto dal dolore. A quanto pare infatti.

Lo stesso infatti avrebbe chiesto agli autore di eliminare la prova del fuoco dal programma perché mette troppo a rischio la vita dei concorrenti. La questione infatti ha richiesto un colloquio straordinario tra la regia e il co-conduttore per capire al meglio come sostituire la prova del fuoco con un altro gioco perché la stessa potrebbe a lungo andar emettere in pericolo la vita dei concorrenti come è successo alla stessa Patrizia che ha riportato purtroppo delle ustioni piuttosto preoccupanti.

Previous articleGerry Scotti triste addio, bruttissima notizia per i fan: “Perdiamo un bravo professionista”
Next articleIlona Staller, compenso stratosferico all’Isola: ‘Meglio di un film a luci rosse’
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.