UeD, cavaliere crolla: ‘Colpo al cuore fortissimo’ | Il pubblico salta dalla sedia

All’interno di Uomini e Donne un cavaliere scoppia a piangere per un colpo al cuore facendo saltare dalla sedia il pubblico. Ecco cosa è successo.

Uomini e donne
Uomini e donne – donnapress.it

Uomini e Donne è uno dei programmi più longevi della televisione italiana. Tante sono le coppie che si sono formate grazie a questa trasmissione tra cui molte che sono ancora insieme.

Uomini e Donne: il crollo del cavaliere

Originariamente nato come un talk show che vedeva la presenza di una coppia in studio che si confrontava con il pubblico con il quale discuteva, la formula della trasmissione cambiò completamente quando un uomo di mezza età Roberto decise di mettere in palio un anello molto costoso che sarebbe finito al dito di colei che avrebbe scelto come consorte.

Tra le donne che hanno cercato di conquistare il facoltoso signore c’è Tina Cipollari che dopo non essere stata scelta è diventata lei stessa tronista e grazie a questo ruolo ha conosciuto il suo ex marito, il parrucchiere Kikò.

Dopo questa esperienza diventa opinionista fissa del programma venendo affiancata negli anni da Gianni Sperti e Tinì Cansino anche se ultimamente quest’ultima sembra essere sparita dagli studi di Uomini e Donne.

La trasmissione prevede due tipo di troni quello classico in cui si corteggiano uomini e donne di età inferiore ai 35 anni circa e quello over dedicato alla gente più anziana che regala momenti emozionanti e di puro divertimento.

Uomini e Donne: cavaliere colpo al cuore
Ida Platano – donnapress.it

Tra le dame più famose abbiamo Gemma Galgani da anni in perenne ricerca dalla sua metà e Ida Platano che dopo la storia con Riccardo Guarnieri è tornata in trasmissione per cercare un nuovo amore.

Ed è proprio lei che ha voluto fare una dedica ad Alessandro, un vispo signore che nelle scorse puntate ha fatto un bel gesto per lei.

Alessandro dichiara alla conduttrice Maria De Filippi di essersi ritrovato dei fiori e un bigliettino per poi affermare che è stato un gesto da parte di Ida.

Le lacrime di Alessandro

L’uomo, sedutosi al centro dello studio, scoppia in lacrime leggendo il messaggio e il pubblico in studio si alza per una standing ovation nei suoi confronti.

Alessandro non si aspettava questo successo e profondamente commosso chiede al pubblico di sedersi mostrando una forte dose di umiltà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Molti sono anche i commenti positivi da parte del pubblico che definiscono l’uomo una grande persona e il nonno che tutti quanti vorrebbero avere, altri invece hanno criticato Pinuccia che si è alzata in quel momento come tutti gli altri, anche se secondo alcuni utenti del web l’ha fatto solo per farsi riprendere dalle telecamere.