Can Yaman, cattive notizie: ‘Costretto a lasciare l’Italia’ | Rinuncia alla serie Tv con Argentero

Can Yaman attore turco che ha spopolato con DayDreamer – Le ali del sogno deve rinunciare al progetto con Luca Argentero. Ecco il motivo che lo costringe a ritornare in Turchia.

Can Yaman
Can Yaman – donna press.it

Can Yaman si è fatto conoscere dal pubblico italiano con la serie turca DayDreamer – Le ali del sogno andata in onda negli scorsi anni su Canale 5. L’attore ha riscosso un grande successo nel cinema italiano e lo ha portato a recitare anche in Italia. Presto arriverà con una nuova serie con Francesca Chillemi sulla Mediaset.

Viola come il mare è la nuova serie TV di Ferzan Ozpetek che vede protagonista Can Yamn con la bellissima Francesca Chillemi, i due attori hanno anche instaurato un bel rapporto sul set. Le riprese sono terminate da pochissimo e l’attore turco non ha neanche un attimo di pausa che deve ritornare sul set di Sandokan.

Can aveva messo da parte per un attimo il progetto per la Rai di Sandokan della Lux Vide per lavorare a Viola come il mare. Ma il turco riprenderà a breve le riprese che lo vedono nel ruolo di protagonista a fianco di altri attori italiani come Luca Argentero, Raoul Bova e altri ancora.

Can Yaman: salta la serie tv con Luca Argentero, ecco perché

L’attore Can Yaman era voluto da Ferzan Ozpetek anche per un’altra sua serie, Le Fate Ignoranti, al fianco di Luca Argentero, appena reduce dalla messa in onda della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. Il regista Ozpetek era molto felice che Can avesse accettato, ma qualcosa è andato storto.

Tra l’attore e il regista infatti c’è anche un bel rapporto instaurato sui vari set. Ferzan è molto contento di poter lavorare con Can ma per questa volta dovrà rinunciare a lui. L’attore infatti ha dovuto rinunciare perché è stato preso per un ruolo in una serie di Disney Plus in Turchia.

Can Yaman con Raoul Bova e Luca Argentero - donnapress.it
Can Yaman con Raoul Bova e Luca Argentero – donnapress.it

Can Yaman dovrà ritornare presto in Turchia e non potrà prender parte alla nuova serie Le Fate Ignoranti. La nuova serie turca a cui dovrà lavorare si chiama El Turco e l’attore ha dovuto modificare i vari impegni che erano già prestabiliti da tempo dovendo anche rinunciare a qualcosa.

Ferzan Ozpetek ha compreso i motivi dell’attore e si è complimentato con Can per la carriera che sta portando avanti. Sicuramente non mancheranno occasioni per vedere lavorare di nuovo insieme l’attore e il regista.

Previous articleSimona Ventura, il figlio Niccolò oggi irriconoscibile: dopo l’aggressione la sua vita è cambiata
Next articleBeccato dalle telecamere: ‘Squalifica in arrivo all’Isola dei famosi ‘ | Decisione immediata