Emanuele Filiberto di Savoia, la moglie è di una bellezza da infarto: più bella di Belen

Emanuele Filiberto di Savoia, il Principe è tornato in tv da qualche settimana perché è impegnato a vestire i panni di giudice nel serale di Amici, fortemente voluto ancora una volta da Maria De Filippi.

Emanuele Filiberto di Savoia
Emanuele Filiberto di Savoia-Donnapress.it

Al suo fianco Stash dei The Kolors e Stefano De Martino. I tre giudici insieme sono veramente divertenti, ironici ed autoironici, tengono i telespettatori incollati allo schermo. Della vita sentimentale e della vita privata di Emanuele Filiberto di Savoia si conosce pochissimo perché è molto riservato.

Si sa che è innamorato della moglie Clotilde Courau che ha sposato nel 2003, lei è un’attrice francese. Insieme hanno due bellissime figlie Vittoria Cristina Adelaide Chiara Maria e Luisa Giovanna Agata Gavina Bianca Maria. Nelle ultime settimane si è parlato di Emanuele Filiberto di Savoia e della moglie perché si vociferava una possibile crisi di coppia smentita dall’attrice.

Clotilde ha infatti affermato che nonostante lei ed il marito siano molto diversi tra loro, spesso costretti a vivere lontani a causa del lavoro, sono legati da un amore sincero e soprattutto dalla voglia di tenere unita la famiglia.

Emanuele Filiberto di Savoia, i tradimenti e la verità sul matrimonio

Emanuele Filiberto di Savoia e Clotilde sono innamorati più che mai, hanno alle spalle 20 anni di matrimonio e nessuna rottura o crisi nonostante le difficoltà come in tutte le coppie non siano mancate. Clotilde è bellissima, è una delle donne più affascinanti del mondo del cinema, spesso i giornali parlano di lei come una donna affascinante, forse anche più bella di Belen Rodriguez.

Emanuele Filiberto di Savoia
Emanuele Filiberto di Savoia-Donnapress.it

Di lei si è detto tantissimo, qualcuno ha addirittura affermato che nonostante Clotilde parli del loro matrimonio come un normalissimo matrimonio ricco di felicità amore e condivisione, sia triste. Secondo voci di corridoio si lascia andare all’alcol a causa dei dispiaceri legati ai tradimenti del marito. L’ultimo vedrebbe coinvolta anche Fiammetta Cicogna. I due erano insieme durante le sfilate di moda Milanese. Poi si sarebbero anche dati appuntamento in Svizzera dove lui vive e dove vive anche il fidanzato di lei Carl Hirschmann. Queste voci non sono mai state confermate come nessun’altra che ha a che fare con i tradimenti del marito.

Previous article‘Io volevo urlare Piero’: il dramma incolmabile di Giulia Stabile | Dolore troppo forte: non regge
Next articleFlavio Insinna non ce la fa, colpo al cuore in diretta: lacrime a L’Eredità
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.