Emma Marrone svela l’identità del suo nuovo amore | Altro che Stefano De Martino

Emma Marrone svela l’identità del suo vero amore in un’intervista, racconta tutta la verità sulla sua vita sentimentale. 

Emma Marrone
Emma Marrone – donnapress.it

La cantante è una tra quei ex allievi della scuola di Amici che non smetterà mai di far sognare i suoi fan attraverso la sua meravigliosa voce. A distanza di anni dalla sua vittoria nel programma di Maria De Filippi, i suoi fan sono sempre con lei e la sua carriera procede a gonfie vele.

Con 8 album di successo alle spalle e 10 tournée, la donna non si è mai fermata. In arte e nel suo campo della musica ha sicuramente sfondato grazie al suo talento ma certamente anche grazie ad una buona dose di fortuna, che nella vita serve sempre.

La fortuna non l’ha seguita in tutte le sfere della vita però, dato che in amore è indubbiamente meno fortunata che nella vita di tutti i giorni, come ha raccontato lei stessa in una recente intervista.

Emma Marrone svela la verità sull’amore

Recentemente la donna, 37enne, ha rilasciato un’intervista per Vanity Fair, dove ha raccontato di alcune esperienze della sua vita. Anzitutto ha parlato della brutta malattia che si è ritrovata ad affrontare, un tumore all’utero.

Fortunatamente, ha cominciato un percorso di cure e la medicina, la vicinanza delle persone care e il suo ottimismo, le hanno permesso di vincere sulla malattia, ritornando a vivere la sua vita alla normalità.

Nel corso dell’intervista poi, ha rilasciato anche qualche informazioni sulla sua vita privata, sulla quali solitamente è piuttosto restia a parlare. Emma ha infatti raccontato di essere sola al momento, ma di aver capito cos’è davvero l’amore. Ha dunque detto:

L’amore forse è veramente saper aspettare, pazientare. Almeno per chi crede che l’amore vero esiste. Io aspetterò anche quando gli altri mi diranno che l’amore non esiste.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Ovviamente, come ha detto la cantante stessa, da sola non sta bene, come tante altre persone che sognano una vita di coppia, ma giustamente “È meglio soli che mal accompagnati“.

Preferisco stare da sola che con chiunque. Spero di avere un uomo che mi ami e basta. Sono realizzata, sono completa. Vorrei semplicemente essere amata per quella che sono.”

Il suo unico amore dunque, per ora, è solo se stessa e la sua musica, che da sempre la fa stare bene, come per tantissimi altri cantanti, che hanno ritrovato se stessi proprio grazie alla musica.