Flavio Insinna non ce la fa, colpo al cuore in diretta: lacrime a L’Eredità

Flavio Insinna è scoppiato in lacrime in diretta per via di un ricordo molto caro al conduttore. Ecco di quale si tratta.

Flavio Insinna
Flavio Insinna – donnapress.it

Flavio Insinna è un conduttore e attore molto presente nelle reti televisive targate Rai. L’uomo attualmente oltre ad essere impegnato alla conduzione de L’eredità è anche presente nella tredicesima edizione di Don Matteo.

Flavio Insinna e il ricordo commovente

Da poco ha concluso anche il suo ruolo da giudice nel corso della terza edizione della trasmissione Il Cantante Mascherato che quest’anno è stata vinta da Paolo Conticini che si nascondeva sotto la maschera di Volpe.

In questa occasione, il conduttore è stato spesso preso di mira dai social per via del suo atteggiamento a volte un po’ svogliato e su di giri e per via di una presunta discussione con Arisa, altra giudice del programma assieme a Caterina Balivo e Francesco Facchinetti.

Insinna in lacrime a L'Eredità
Flavio Insinna – donnapress.it

Gli utenti del web lo hanno trovato, in questo contesto, spocchioso e fuori luogo, ricordando anche la vicenda accaduta qualche anno fa e messa in risalto da Striscia la notizia, dove in un dietro le quinte del programma Affari Tuoi, Insinna insultava una concorrente.

Nonostante questo episodio, la carriera di Flavio Insinna non si è arrestata, tanto che Lino Banfi, che era nascosto con sua figlia Rosanna all’interno della maschera del Pulcino, gli ha affermato che qualora dovesse riuscire a realizzare un film che da sempre desidera fare lo chiamerebbe per interpretare la parte di suo figlio.

Le parole del conduttore

In occasione dello speciale de L’Eredità andato in onda sabato 2 aprile per sostenere la raccolta fondi a favore dei profughi che provengono dall’Ucraina, vista la presenza di Francesco Gabbani il conduttore ha voluto ricordare la sua esperienza da commentatore dell’Eurovision Song Contest del 2017 che si è tenuto a Kiev.

“In quell’occasione avevo comprato una maschera da scimmia gigante e andavo in giro per la città vestito in quel modo” – afferma il conduttore – “A Kiev la gente mi guardava e sorrideva, è così che dovrebbe essere la vita. Questa guerra è folle, come tutte le altre!”.

Insinna in lacrime a L'Eredità
Flavio Insinna – donnapress.it

Ad accodarsi a lui il cantante Francesco Gabbani che vedendo Insinna profondamente commosso e provato gli ha voluto esprimere tutta la sua solidarietà affermando che anche lui ha un ricordo bellissimo di quella serata dove ha rappresentato l’Italia con la sua canzone Occidentali’s Karma classificandosi al settimo posto.

Vi ricordiamo che quest’anno l’Eurovision Song Contest andrà in onda il 10, 12, 14 maggio dal PalaOlimpico di Torino con la conduzione di Laura Pausini, Mika ed Alessandro Cattelan.

Previous articleEmanuele Filiberto di Savoia, la moglie è di una bellezza da infarto: più bella di Belen
Next articleAmici, Piero Sonaglia: la verità da brividi sulla causa della sua morte
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.