Giulia Stabile colpita da un lutto profondo: la ballerina sconvolta

Lacrime per Giulia Stabile: la ballerina è stata colpita da un lutto profondo. È infatti mancata una persona a lei molto cara. 

Giulia Stabile
Giulia Stabile – donnapress.it

Siamo abituati a vedere Giulia con il sorriso stampato sul viso e con il suono della sua dolce risata di sottofondo: da subito, quando abbiamo conosciuto la ballerina, con la scorsa edizione di Amici, abbiamo capito che in lei c’era tanta dolcezza ed allegria.

Quando ha trovato poi quello che è il suo attuale partner, Sangiovanni, con cui sta davvero bene, il suo sorriso è diventato più intenso e la sua risata sempre più contagiosa. Adesso però, la ragazza ha perso la sua felicità. 

Infatti, la ballerina sta vivendo un momento molto difficile, a causa di un brutto lutto. È mancata una persona a lei molto cara, che per tempo l’ha spalleggiata e seguita in quella che è stata, ed è tutt’oggi, la sua avventura accanto a Maria De Filippi.

Giulia Stabile colpita dal lutto

Perdere qualcuno è semplice difficile, a maggior ragione se è una persona con la quale hai a che fare tutti i giorni, ed è proprio questo che sta affrontando al momento la dolce ballerina.

Giulia infatti sta piangendo la scomparsa di un uomo a lei molto caro, a cui si era legata particolarmente. Stiamo parlando di Piero Sonaglia, storico aiutante della conduttrice De Filippi, nonché suo braccio destro in diversi programmi televisivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @_.amicidimariadefilippi._

La ballerina proprio qualche giorno fa ha condiviso degli scatti insieme a Piero, il quale con il sorriso che gli si leggeva persino negli occhi, si è fatto disegnare dalla ballerina in testa e si è poi fatto fotografare in un dolce abbraccio.

Piero è venuto a mancare qualche ora fa e Giulia, possiamo immaginarlo, starà soffrendo moltissimo. Non solo lei, ovviamente, ma anche tanti altri alunni della scuola di amici e tanti altri vip, come Gerry Scotti, ma in prima linea c’è sicuramente Maria.

La conduttrice ha salutato il suo storico assistente con un dolce messaggio, condiviso dalla pagina ufficiale di Amici su Instagram. Siamo certi che in tanti ricorderanno Piero, che con il suo dolce sorriso e la sua educazione accontentava ogni richiesta di Maria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Non è mai stato quel personaggio al centro dell’attenzione, ma è sempre stato a qualche passo dalla De Filippi, che ha seguito in più programmi, eppure tutti lo conoscono e al momento lo piangono.

In moltissimi infatti sono rimasti spiazzati dalla notizia della scomparsa dell’uomo, scomparsa di cui non si sa ancora molto.

Previous articleScarpe con plateau 2022: i modelli più amati a prezzi bassissimi
Next articleMaria De Filippi, ‘Urla incredibili’ nel camerino: situazione incontenibile
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.