‘Io volevo urlare Piero’: il dramma incolmabile di Giulia Stabile | Dolore troppo forte: non regge

Un triste addio comunicato sui social. Ci lascia un bravissimo professionista che ci accompagnava nelle trasmissioni Mediaset, punto fisso per Giulia Stabile, ballerina di Amici.

Giulia Stabile lutto Piero
Giulia Stabile lutto Piero – donnapress.it

Ci lascia un volto noto della Mediaset, e in particolare di Canale 5. Sempre presente negli studi più importanti come aiuto-regia, vicino ai più grandi conduttori come Maria De Filippi e Gerry Scotti. Negli anni si è fatto amare dal pubblico nonostante il suo ruolo fosse dietro la telecamera.

Sempre presente negli studi di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Amici e di Tu si que vales, ci lascia l’assistente di studio più conosciuto della tv. A darne la notizia è stato il regista Roberto Cenci, che con un post su Instagram ha annunciato la morte di Piero Sonaglia. “Per sempre con noi. Ciao Piero“, queste le parole del regista della Mediaset.

In molti hanno voluto ricordare Piero dedicandogli un pensiero, da quello di Maria De Filippi, Gerry Scotty, tutti i partecipanti ai vari programmi, come tronisti, corteggiatori, opinionisti, ballerini professionisti e tanti altri. Piero Sonaglia, l’assistente aiuto-regia era diventato un punto di riferimento per la ballerina Giulia Stabile, già da quando era un’allieva del programma.

Giulia Stabile, devastata dalla morte di Piero Sonaglia

La morte di Piero Sonaglia è arrivata all’improvviso facendo rimanere tutti senza parole. Tutti lo raccontano come un uomo buono e un grande lavoratore sempre con il sorriso. Il suo ruolo come raccontò la De Filippi in un’intervista a Uomini e Donne Magazine nel 2019 era fondamentale.

Giulia Stabile - Amici - donnapress.it
Giulia Stabile – Amici – donnapress.it

Le parole di Maria: “Piero è una sorte di aiuto-regia in studio. Durante le grandi trasmissioni come Amici diventa fondamentale per tutti, perché attraverso le cuffie comunica con tutti e con la regia coordinando la puntata.” Punto di riferimento anche per la ballerina Giulia Stabile, con cui aveva legato molto.

Giulia, allieva e vincitrice della scorsa edizione di Amici, aveva stretto durante la sua permanenza nella scuola rapporti con tutti i tecnici che c’erano i studio, quelle persone che noi da casa non vediamo. E anche ora che il suo ruolo è cambiato in ballerina professionista il rapporto era sempre più importante.

La morte di Piero sarà stato sicuramente un duro colpo per Giulia Stabile che spesso sui suoi social condivide degli scatti che lo riprendevano. Soli pochi giorni prima della morte Giulia ha postato dei selfie con Piero dove aveva scritto con un pennarello sulla sua testa. La ballerina al momento è assente dai social e non ha pubblicato nulla, proprio perché molto scossa probabilmente.

Previous article‘Rotolano fuori dal top’, Michelle Hunziker: il particolare che fa impazzire i fan | FOTO
Next articleEmanuele Filiberto di Savoia, la moglie è di una bellezza da infarto: più bella di Belen