Maria De FIlippi, brutta notizia per la conduttrice di Canale Cinque, tragedia nello studio.

Grave tragedia, è lutto in casa Mediaset
Nella giornata di oggi infatti Maria De Filippi ha dovuto fare i conti con una terribile notizia. A lasciare la conduttrice è Piero Sonaglia storico assistente in studio di Maria De FIlippi. A dare la terribile notizia della sua scomparsa è stato Roberto Cenci sui social, dedicando a lui un bellissimo pensiero sui social:
“Per sempre con noi, ciao Piero”.
Ma ovviamente l’intero social si è riempito di pensieri per la scomparsa di Piero, che era un pilastro fondamentale per il programma di Maria De Filippi. Molti infatti sono gli amici che hanno condiviso un pensiero per il fantastico collaboratore. La stessa conduttrice infatti ha pubblicato un post sulla pagina ufficiale di Amici su Instagram ricordando Piero con queste bellissime parole:
Fa davvero malissimo. La tua voce, il tuo volto, il tuo sguardo attento, il tuo modo di esserci, la capacità di ascoltare. Sempre teso a cercare di fare la cosa giusta. Ho iniziato con te. Ho vissuto il mio lavoro sempre con te, con il tuo sorriso e le tue spalle forti
Ogni volta che sarò in studio non smetterò di cercare il tuo sguardo nella certezza che ti troverò, che mi capirai in un secondo come sempre, nella certezza che alzerai il pollice per dirmi che va tutto bene. Ti ho voluto bene, ti voglio bene e te ne vorrò sempre”
Ha scritto la De Filippi. Una notizia davvero dolorosa per la conduttrice che da oggi in poi dovrò fare a meno dell’aiuto indispensabile del bravissimo Piero.