Maria De Filippi, ‘Urla incredibili’ nel camerino: situazione incontenibile

Arrivano urla incredibili dal camerino di Maria De Filippi: la scena ha spaventato tutti in studio e ha fatto il giro del web. Cos’è accaduto. 

Maria De Filippi
Maria De Filippi – donnapress.it

La donna è tra le conduttrici più famose d’Italia e proprio per questo motivo è sempre occupata: nel corso dell’anno infatti registra diversi programmi televisivi tra Amici, C’è posta per te, Uomini e Donne e Tu si que vales.

Al momento la donna è occupata con le registrazioni della fase finale di Amici, ossia il serale, e con Uomini e Donne, progetti che le portano via molto tempo ma che sicuramente le regalano grandi soddisfazioni.

Il tempo da trascorrere a casa, in famiglia con il marito, anche lui molto occupato sempre nel mondo dello spettacolo, e con il figlio scarseggia, in alcuni periodi dell’anno, ma ormai ci hanno fatto l’abitudine.

Urla dal camerino di Maria De Filippi

Essendo una donna molto impegnata, anche a lei può capitare di essere parecchio nervosa, ed è proprio questo che pensavano le persone che sentivano provenire le urla dal suo camerino ieri, 1 aprile, dopo la registrazione del serale di Amici.

In molti, regia, colleghi e staff del programma, temevano che la donna, stanca, stesse avendo un piccolo momento di sfogo, dato che dalla sua “stanza” provenivano urla disumane.

In effetti però, è una cosa molto strana, dato che la conduttrice si è sempre dimostrata una persona pacata, paziente e sopratutto per niente irascibile. Questo fattore, ha spaventato maggiormente le persone che lavorano con lei.

Dopo aver atteso fuori dal camerino della moglie di Maurizio Costanzo, dei membri dello staff della trasmissione da lei condotta, molto spaventati che potesse esserle successo qualcosa, hanno deciso di aprire la porta per trovarsi poi davanti l’inimmaginabile. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Nel camerino infatti hanno trovato la donna da sola, cosa che in molti avevano cominciato a temere, dato che si sentivano solo le sue urla e non la possibile voce o i rumori di una seconda persona.

Tra un grido ed un altro, Maria, una volta essersi accorta di non essere più sola in camerino, è scoppiata a ridere, dimostrando di stare bene. Si trattava infatti di un semplice scherzo, che siamo certi non tutti hanno gradito visto lo spavento che hanno preso, per il pesce d’aprile.

Questo, è proprio tipico della De Filippi, che è una donna scherzosa e spesso imprevedibile, come tutti i suoi fans sapranno.