Nina Moric, intervista esclusiva a Verissimo: cosa è successo

Nina Moric fa un appello in diretta per il figlio.

Nina Moric
Nina Moric- Donnapress.it

E’ una Nina Moric palesemente in difficoltà quella che si è vista negli ultimi tempi. La showgirl infatti ha pubblicato una serie di messaggi di Instagram che hanno scosso il popolo del web ed i suoi fan, ed hanno sollevato una serie di interrogativi riguardo lo stato di salute della Moric ed un suo possibile esaurimento nervoso. I post in questione riguardano l’ex compagno della Moric, Fabrizio Corona ed il figlio Carlos, avuto proprio con il Re dei Paparazzi.

Nina Moric le pesanti accuse contro Fabrizio Corona.

La modella, ha infatti duramente attaccato Corona in una serie di Instagram stories che hanno lasciato i fan della Moric sconcertati. Nelle stories, infatti, Nina Moric chiede aiuto ai propri followers per denunciare l’ex compagno, che definisce degno del carcere. Inoltre, la modella ha rivelato che il figlio avuto con Corona, Carlos, soffre di psicosi e che attualmente sembra abbia interrotto la sua terapia.

‘’ Da madre mi vergogno di fare questo appello. Carlos soffre di psicosi transitoria/acuta. Deve essere curato. Non ha il telefono e nessuno mi risponde dalla parte paterna. Se non prende i farmaci accorciati con l’analisi comportamentale cognitiva sarà la sua fine Vi prego aiutatemi, mio figlio ha bisogno!’’

Ha scritto Nina Moric, disperata, ed in evidente stato di confusione ed agitazione, chiedendo aiuto ai suoi fan. i post della modella sono continuati con una serie di invettive rivolte proprio a Fabrizio Corona.

Nina Moric è addirittura arrivata a chiedere ai fan di denunciare l’ex compagno e di fare si che questi ritorni in carcere. E’ evidente che dietro le parole disperate di Nina Moric ci sia uno stato di forte agitazione e confusione ma ciò non toglie che le pesanti accuse lanciate a Fabrizio Corona hanno sconvolto i fan della modella.

Nina Moric
Nina Moric – Donnapress.it

Del resto una evidente agitazione interiore la Moric l’aveva già palesata durante l’intervista concessa a Silvia Toffanin. Nel salotto della presentatrice, infatti, Nina Moric ha più volte dato l’impressione di apparire confusa, quasi assente, tanto che la Toffanin le avrebbe più volte chiesto se se la sentisse di continuare l’intervista. La modella ha poi affermato di sentirsi oppressa e quasi sottoposta ad un interrogatorio ma la padrona di casa ha cercato di metterla a suo agio affermando che era liberissima di scegliere se rispondere o meno alle sue domande.