‘Rotolano fuori dal top’, Michelle Hunziker: il particolare che fa impazzire i fan | FOTO

Michelle Hunziker ha pubblicato una foto rivelando un dettaglio che ha fatto discutere molto i suoi fan. Ecco di quale si tratta.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – donnapress.it

Attualmente alla conduzione di Striscia La Notizia affiancata da Gerry Scotti con il quale ha condiviso per più stagioni il bancone del tg satirico, Michelle Hunziker ultimamente è ribaltata sulle pagine della cronaca rosa per via della sua vita sentimentale.

Michelle Hunziker e il dettaglio particolare

Dopo aver annunciato pubblicamente la separazione dal suo secondo marito, Tomaso Trussardi, lasciando tutti quanti senza parole, la donna si è dovuta cimentare in una prova molto importante per la sua carriera.

Infatti, ha dovuto condurre per due serata un one woman show, in cui facendo la padrona di casa ha invitato molti personaggi noti dello spettacolo per intrattenere la gente da casa insieme a lei.

Tra questi anche il suo primo marito, Eros Ramazzotti con cui a fine esibizione si è scambiata un bacio a stampo facendo sognare tutti i telespettatori di un ritorno di fiamma tra i due.

Michelle Hunziker ombelico
Michelle Hunziker – donnapress.it

Ma a smorzare i sogni dei fan è stata la stessa Michelle che ha dichiarato che tra lei e il cantautore c’è sempre stato un profondo affetto e una stima reciproca nonostante la fine della loro storia.

A distanza di qualche settimana, sul settimanale tedesco Bunte, la donna è stata paparazzata in Sardegna in compagnia di Giovanni Angiolini, medico ed ex concorrente del Gf 14.

I due non hanno mai confermato né smentito le voci della loro presunta storia, ma secondo un ristoratore di Alghero i due hanno cominciato a frequentarsi sin da gennaio chiedendo ai cittadini di mantenere il riserbo sulla presenza della conduttrice nella città sarda.

Le foto della discussione dei fan

Ma a far discutere riguardo un particolare molto particolare è una foto pubblicata sui social da Michelle Hunziker.

La donna si è immortalata in alcuni scatti fotografici augurando un buon weekend ai suoi followers, pubblicando due foto su Instagram in cui indossa un top nero e una giacca rossa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Ad animare gli animi dei suoi fan è stato l’ombelico della donna, considerato da alcuni non decisamente bello.

Questo ha scatenato una querelle tra gli ammiratori della Hunziker che hanno risposto per le rime a chi ha giudicato “orrendo” il suo ombelico dicendo che oltre a non essere così brutto come dicono, bisogna apprezzare la conduttrice per via del suo carattere e la sua bellezza che non è mai sfiorita negli anni e per il suo sorriso che da sempre, nonostante le intemperie della vita, ha sempre mantenuto sul suo volto.