Simona Ventura, il figlio Niccolò oggi irriconoscibile: dopo l’aggressione la sua vita è cambiata

Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura è molto cambiato fisicamente dopo la brutta vicenda che ha subito qualche anno fa. Ecco com’è diventato.

Simona Ventura ecco com'è adesso il figlio Niccolò
Simona Ventura e Niccolò Bettarini – donnapress.it

Simona Ventura è una conduttrice televisiva molto amata dai telespettatori italiani. Attualmente la donna è impegnata ogni mattina su Rai 2 al fianco della sua collega Paola Perego con il programma Citofonare Rai 2.

Simona Ventura: ecco com’è diventato suo figlio Niccolò

In molti, però, sperano che la donna possa ritornare a condurre L’isola dei famosi, reality che l’ha consacrata come una delle più talentuose presentatrici televisive e che ha vissuto in tutte le sue forme dato che è stata lei stessa naufraga nell’undicesima edizione.

La donna negli ultimi giorni ha dichiarato di non conoscere Manuel Agnelli e che l’ex leader degli Afterhouse ha avuto “fortuna” nell’aver trovato i Maneskin e averli preso all’interno del talent X Factor sotto la sua squadra.

L’affermazione della donna è avvenuta in seguito ad una risposta di Manuel Agnelli in un’intervista nel programma La Confessione di Peter Gomez, dove il cantante alla domanda di quale sia stato per lui il peggior giudice di sempre di X Factor ha risposto col nome della conduttrice.

Simona Ventura ecco com'è adesso il figlio Niccolò
Simona Ventura – donnapress.it

Simona Ventura, nel corso della sua carriera, ha avuto modo di ricoprire vari ruoli nel mondo della televisione. Inizialmente approda come modella gareggiando a Miss Italia e successivamente viene scelta come inviata in alcuni programmi sportivi.

Il suo successo arriva con Mai Dire Gol e con la conduzione de Le Iene, a cui seguono altre esperienze come quella di doppiatrice prestando la sua voce al personaggio di Lola Bunny nella pellicola Space Jam.

La donna è stata sposata dal 1998 al 2004 con il calciatore Stefano Bettarini dal quale si separa ufficialmente nel 2008 per via dei continui tradimenti da parte dell’uomo.

I due hanno due figli Niccolò e Giacomo e Simona ha adottato anche una bambina di nome Caterina.

La vita dopo l’aggressione

In particolar modo Niccolò nel 2018 ha rischiato di perdere la vita per via di un’aggressione subita all’esterno del locale Old Fashion di Milano. Il ragazzo si stava avvicinando ad un gruppo di suoi amici che stavano subendo violenze da parte di un altro gruppo di ragazzi per via di alcuni screzi avuti precedentemente ed è stato accoltellato da questi ultimi.

Lasciata alla spalle la brutta esperienza, Niccolò adesso ha deciso di perfezionare il suo fisico come si può notare da alcune stories da lui stesso pubblicate sui social.

Simona Ventura ecco com'è adesso il figlio Niccolò
Niccolò Bettarini – donnapress.it

Il ragazzo, dopo una breve esperienza come conduttore per Il Collegio Off, ha deciso di intraprendere la strada di personal trainer.